È probabile che anche il numero di strike aerei aumenterà. Siamo passati da zero a qualcuno e più passeranno i giorni più si intensificheranno
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
BREAKING NEWS
Ucraina. Lampi nel cielo sopra la centrale nucleare di ZaporizhzhyaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
00.56 "La centrale di Zaporizhzhia è in fiamme"
La centrale nucleare di Zaporizhzhia è in fiamme dopo un attacco russo. Lo ha riferito sul web Dmytro Orlov, sindaco della città di Energodar. Nella giornata di ieri era stata diffusa la notizia che l'impianto, il più grande di questo genere in Europa, era stato conquistato dalle forze russe. Lo stesso Orlov aveva dato notizia di combattimenti nei pressi della centrale. "Come risultato del continuo bombardamento nemico di edifici e unità del complesso, l'impianto è in fiamme", ha scritto sul suo canale Telegram parlando di una minaccia alla sicurezza mondiale.
La Repubblica
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ucraina: i russi bombardano la più grande centrale nucleare, è in fiamme
Kiev: "Se dovesse esplodere, sarebbe 10 volte peggio di Chernobyl"
(foto di archivio) © ANSAFOTO
Cristoforo Spinella
ROMA
04 marzo 202201:48NEWS
Le forze russe hanno iniziato a bombardare la maggiore centrale nucleare dell'Ucraina e dell'Europa, quella di Zaporizhzhia, vicina alla località di Enerhodar.
Il sindaco della città afferma inoltre che la centrale è in fiamme.
Le forze russe stanno "colpendo Zaporizhazhia, la maggiore centrale nucleare in Europa.
Ci sono già fiamme. Se dovesse esplodere, sarebbe 10 volte peggio di Chernobyl. La Russia deve immediatamente cessare il fuoco, consentire ai pompieri" di intervenire e "creare una zona di sicurezza". Lo twitta il ministro degli esteri ucraino Dmytro Kuleba.
Ansa.itOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sembra un ottima.idea colpire euna centrale nucleare .
( Comunque sono progettate per resistere a pesanti bombardamenti diretti...in teoria)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembra un ottima.idea colpire euna centrale nucleare .
( Comunque sono progettate per resistere a pesanti bombardamenti diretti...in teoria)
Commenta
-
-
"Incendio scoppiato fuori dal perimetro della centrale"
Il Servizio statale per le emergenze ucraino ha comunicato che l'incendio alla centrale nucleare di Zaporizhzhia è scoppiato fuori dal perimetro dell'impianto.
Spento l'incendio alla centrale nucleare
I soccorritori del Servizio di emergenza dell'Ucraina hanno spento l'incendio divampato in un edificio della centrale nucleare di Zaporizhzhia. "Alle 6:20 ora locale, l'incendio nella struttura di formazione della centrale nucleare di Zaporizhzhia, nella città di Energodar, è stato spento. Non ci sono vittime o feriti", ha comunicato il Servizio di emergenza statale in una dichiarazione su Facebook.
Aiea: l'incendio a Zaporizhzha non ha interessato strutture essenziali
L'incendio alla centrale nucleare di Zaporizhzhia non ha interessato strutture o attrezzature "essenziali", il personale dell'impianto sta prendendo misure per la messa in sicurezza: lo scrive su Twitter l'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) che è stata informata dalle autorità dell'Ucraina.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Meno male , ciò non toie che combattere a ridosso delle centrali è un rischio inutile e mostruosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa dai mi stai dicendo che se non escludiamo dalle paraolimpiadi Russia e Bielorussia tocca imbracciare i fucili?
Dai questa decisione sulla paraolimpiadi è indifendibile.
Altrimenti significa che non potendo mandare i militari facciamo in modo che la combattono i civili di altri paesi. Capisco il fine ma questo mezzo non lo giustifico da parte di chi si fregia di essere buono.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Barone ha ragione, la Russia non ha i fondi per proseguire una guerra. Imho Putin deve accellerare per presentarsi ai prossimi negoziati con parecchi territori occupati, bluffare e far finta di scendere compromessi prendendosi la Crimea ed ottenendo la neutralita' dell'Ucraina. Dira' poi che per il bene degli ucraini ha rinunciato a vendicare Odessa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Già nella mattinata del 3 marzo il flusso era drasticamente diminuito, ora si è interrotto del tutto. Il gasdotto Yamal-Europa ha smesso di funzionare. Lo ha annunciato l'operatore del gasdotto, la società tedesca Gascade. Il suo tracciato attraversa la Polonia e arriva alla Germania. Yamal è uno dei tre gasdotti attraverso i quali il colosso dell'energia russo Gazprom convoglia il suo gas naturale verso l'Europa. Attraverso di esso passa circa il 10% delle forniture totali di gas proveniente dalla Russia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBarone ha ragione, la Russia non ha i fondi per proseguire una guerra. Imho Putin deve accellerare per presentarsi ai prossimi negoziati con parecchi territori occupati, bluffare e far finta di scendere compromessi prendendosi la Crimea ed ottenendo la neutralita' dell'Ucraina. Dira' poi che per il bene degli ucraini ha rinunciato a vendicare Odessa
Se il disegno di Putin è annettersi mezza Ucraina si fermerà solo quando lo avrà raggiunto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta