Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Senior
    • May 2009
    • 42258
    • 738
    • 449
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Era ora, la situazione dal punto di vista del Coronavirus è fuori controllo negli States e lui di certo in questo senso non stava dando una mano.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15833
        • 683
        • 1,058
        • pordenone
        • Send PM

io non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
        bohhhh

Una corte di New York ha dato il via libera per pubblicizzare sui media il libro di Mary Trump, la nipote del presidente degli Stati Uniti in uscita il 14 luglio. (ANSA)
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36645
          • 1,578
          • 2,560
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Era ora, la situazione dal punto di vista del Coronavirus è fuori controllo negli States e lui di certo in questo senso non stava dando una mano.

l'ha gestita malissimo.
          va detto
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36645
            • 1,578
            • 2,560
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            bohhhh

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html

però come sempre sono contrario a vietare alcunché
            bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
            Questo almeno è il mio modo di vedere il mondo
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15833
              • 683
              • 1,058
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              però come sempre sono contrario a vietare alcunché
              bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
              Questo almeno è il mio modo di vedere il mondo
              anche io sono contrario, però ripeto, non ricordo cose del genere con i suoi predecessori che si divertivano a fare le guerre ogni dove....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 18117
                • 481
                • 532
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Si parlava di incidenti ( il classico stavo pulendo l'arma ed è partito un colpo che ha colpito una persona) e suicidi.
                Quelli avvengono sempre in casa.
                L'arma , durante il trasproto, non serve che sia smontata ma semplicemente non accessibile. Quindi puoi tenerla sotto il sedile del passeggero ma non addosso o nel portaoggetti per fare un esempio.e ovviamente non puoi lasciarla in auto per andare a prendere le sigarette .
                Ho letto che è consigliabile (non obbligatorio) smontare certe parti quando possibile
                sigpic

Commenta

• Lukinosnake
                  Raccoglitore di ciliegie
                  • Nov 2011
                  • 15735
                  • 164
                  • 84
                  • Send PM

bohhhh

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html
                  Accanimento?
                  Hai letto bene la notizia?

È stato rilasciato il permesso ad una parente di Trump stesso di pubblicare un libro su di lui.
                  Se lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. Non escludiamo questa possibilità.
                  Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• Lukinosnake
                    Raccoglitore di ciliegie
                    • Nov 2011
                    • 15735
                    • 164
                    • 84
                    • Send PM

l'ha gestita malissimo.
                    va detto
                    Chi lo avrebbe mai detto che chi parla continuamente di complotti, classifica tutti i media se non 2-3 di destra "più a destra" come "fake news" e organizza rallies al limite della circonvenzione di incapace avrebbe gestito male una situazione del genere.
                    Il mio diario

juggernaut

?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36645
                      • 1,578
                      • 2,560
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

anche io sono contrario, però ripeto, non ricordo cose del genere con i suoi predecessori che si divertivano a fare le guerre ogni dove....

su questo siamo d'accordissimo

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36645
                        • 1,578
                        • 2,560
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Se lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. .

hahahahaha ma che frase è hahahahahaha

Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Chi lo avrebbe mai detto che chi parla continuamente di complotti, classifica tutti i media se non 2-3 di destra "più a destra" come "fake news" e organizza rallies al limite della circonvenzione di incapace avrebbe gestito male una situazione del genere.

mah
                        siamo alle chiacchiere da bar.
                        Non c'è dubbio che abbia gestito malissimo la crisi Covid-19, ma non c'è dubbio (per me ovviamente) che ha gestito invece molto bene la politica estera (soprattutto non imbarcandosi nelle operazioni militari fatte da molti dei suoi predecessori) e quella economica (pre-covid gli USA volavano)
                        quindi farlo passare per incapace mi sembra un pò ridicolo (anche alla luce di quello che ha costruito in vita)

grazie.

Commenta

• Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7743
                          • 312
                          • 81
                          • Send PM

Facciamo sempre i soliti discorsi ad ogni thread, mi pare scontato che ognuno si tiene le proprie opinioni.

Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
                          L'argomento è puramente cosmetico imho
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36645
                            • 1,578
                            • 2,560
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
                            L'argomento è puramente cosmetico imho

sono piuttosto d'accordo.
                            mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
                            Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle persone

grazie.

Commenta

• Giampo93
                              Mangiatore di vite altrui
                              • Jan 2015
                              • 7743
                              • 312
                              • 81
                              • Send PM

sono piuttosto d'accordo.
                              mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
                              Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle persone
                              Da lì il mio (pre)giudizio su Trump.

Son discorsi già fatti a suo tempo per Berlusconi, specie nei suoi rapporti con Marina
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67420
                                • 3,020
                                • 2,692
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Ho letto che è consigliabile (non obbligatorio) smontare certe parti quando possibile
                                E cosa vuoi smontare ?
                                Una semiautomatica la massimo la trasporti senza il caricatore e con il caricatore vuoto, ovviamente in sicurezza facendo un controllo prima di metterla nella valigetta. Idem per le carabine.
                                Un revolver o un pompa / sovrapposto nemmeno quello.
                                Se poi si vuol proprio fare i di più trasporti le munizioni in un contenitore ignifugo , così in caso di incendio non ci sono rischi ...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
                                X