Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra ora, la situazione dal punto di vista del Coronavirus è fuori controllo negli States e lui di certo in questo senso non stava dando una mano.
l'ha gestita malissimo.
va dettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
bohhhh
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html
però come sempre sono contrario a vietare alcunché
bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
Questo almeno è il mio modo di vedere il mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioperò come sempre sono contrario a vietare alcunché
bene che la nipote possa pubblicare e sputt4nare, e bene che se la nipotina nello sputt4nare commetta reati venga denunciata e la paghi severamente.
Questo almeno è il mio modo di vedere il mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi parlava di incidenti ( il classico stavo pulendo l'arma ed è partito un colpo che ha colpito una persona) e suicidi.
Quelli avvengono sempre in casa.
L'arma , durante il trasproto, non serve che sia smontata ma semplicemente non accessibile. Quindi puoi tenerla sotto il sedile del passeggero ma non addosso o nel portaoggetti per fare un esempio.e ovviamente non puoi lasciarla in auto per andare a prendere le sigarette.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio non ho veramente ricordi di un tale accanimento contro un presidente .....
bohhhh
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...61c28e7f4.html
Hai letto bene la notizia?
È stato rilasciato il permesso ad una parente di Trump stesso di pubblicare un libro su di lui.
Se lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. Non escludiamo questa possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiol'ha gestita malissimo.
va detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche io sono contrario, però ripeto, non ricordo cose del genere con i suoi predecessori che si divertivano a fare le guerre ogni dove....
su questo siamo d'accordissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSe lo odiano e si accaniscono anche i parenti, prima o poi dovremmo magari considerare la possibilità che sia davvero una persona di merda. .
hahahahaha ma che frase è hahahahahaha
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioChi lo avrebbe mai detto che chi parla continuamente di complotti, classifica tutti i media se non 2-3 di destra "più a destra" come "fake news" e organizza rallies al limite della circonvenzione di incapace avrebbe gestito male una situazione del genere.
mah
siamo alle chiacchiere da bar.
Non c'è dubbio che abbia gestito malissimo la crisi Covid-19, ma non c'è dubbio (per me ovviamente) che ha gestito invece molto bene la politica estera (soprattutto non imbarcandosi nelle operazioni militari fatte da molti dei suoi predecessori) e quella economica (pre-covid gli USA volavano)
quindi farlo passare per incapace mi sembra un pò ridicolo (anche alla luce di quello che ha costruito in vita)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Facciamo sempre i soliti discorsi ad ogni thread, mi pare scontato che ognuno si tiene le proprie opinioni.
Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
L'argomento è puramente cosmetico imhoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Ciò detto, io non dubito che Trump sia una persona di merda, né dubito che in situazioni e famiglie simili i parenti siano i primi interessati a farti le scarpe, se possono lucrarci.
L'argomento è puramente cosmetico imho
sono piuttosto d'accordo.
mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle personeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosono piuttosto d'accordo.
mi fa però un pò ridere la contrapposizione Trump pezzo di merda VS altro politico ottima persona.
Senza voler ovviamente generalizzare direi che la politica è mooooooolto più piena di figli di putt4na che di belle persone
Son discorsi già fatti a suo tempo per Berlusconi, specie nei suoi rapporti con MarinaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo letto che è consigliabile (non obbligatorio) smontare certe parti quando possibile
Una semiautomatica la massimo la trasporti senza il caricatore e con il caricatore vuoto, ovviamente in sicurezza facendo un controllo prima di metterla nella valigetta. Idem per le carabine.
Un revolver o un pompa / sovrapposto nemmeno quello.
Se poi si vuol proprio fare i di più trasporti le munizioni in un contenitore ignifugo , così in caso di incendio non ci sono rischi ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta