Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me Ucraina Neutrale più Crimea e Donbas è troppo
Anche perché il donbas è una bella piattaforma di infiltrazione- per non parlare della Crimea
Se sono trattative è chiaro che ciascuno dovrà rinunciare a qualcosa...altrimenti saremmo agli armistizi.
La pace è nell'interesse delle parti in causa. In fondo se Putin ottiene la neutralità potrebbe essere contento. Non so sul Donbass (che potrebbe avere una autonomia, magari con garanzia ONU) ma alla Crimea di sicuro non rinuncia. Impossibile. Quella gli ucraini devono mollarla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNon sono sicuro che la pace sia nel loro interesse. Non necessariamente della Russia, e non sono sicuro nemmeno degli Stati Uniti
Potrebbero avere entrambi entrambi interesse a tirare la corda ancora per un pò
Sì puoi avere ragione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Russia, nel mentre, si sta svendendo alla Cina che inoltre la terrà per le palle dettando i prezzi (sapendo che la domanda per le materie prime è calata drasticamente ) e per tutta la questione delle importazioni (che passeranno dalla Cina).
Sulla questione negoziati, in un'intervista con ex ministro esteri Russo (Kozyrev), questo ha detto che la delegazione inviata da Putin era una presa per il c. perchè senza il minimo potere decisionale. E che la questione cessate il fuoco uno potrebbe gestirla con una chiamata su zoom. Ad una certa definisce il conflitto "guerra in Ucraina" ed il conduttore lo corregge dicendo che si tratta di "operazioni speciali" e gli chiede, imbarazzato, scusa per la correzione(l'emittente è russa, censurata in sti giorni e libera di trasmettere grazie a YT).Last edited by zuse; 03-03-2022, 01:26:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa Russia, nel mentre, si sta svendendo alla Cina che inoltre la terrà per le palle dettando i prezzi (sapendo che la domanda per le materie prime è calata drasticamente ) e per tutta la questione delle importazioni (che passeranno dalla Cina).
e le materie prime sono aumentate, questa è la salvezza di putin che comunque non ci ha tolto il gas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioXi Jingping che è rimasto nell'angoletto tutto il tempo, quando sapeva già tutto, non potrà approfittarsene a questo punto
e le materie prime sono aumentate, questa è la salvezza di putin che comunque non ci ha tolto il gas
Commenta
-
-
Paura eh?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come ha detto Telese a chi dice che gli ucraini devono essere liberi di scegliere se entrare nella nato o no, vorrei chiedere se l'Italia pensano che sia libera di uscire dalla Nato. Chi dice che gli ucraini devono essere liberi di scegliere è un completo ignorante della storia e di quelli che sono gli equilibri geopolitici. Gli ucraini hanno spinto la dove non dovevano. Adesso che pedalino.
Commenta
-
-
Quest'anno a Gardaland non farò le montagne russeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCome ha detto Telese a chi dice che gli ucraini devono essere liberi di scegliere se entrare nella nato o no, vorrei chiedere se l'Italia pensano che sia libera di uscire dalla Nato. Chi dice che gli ucraini devono essere liberi di scegliere è un completo ignorante della storia e di quelli che sono gli equilibri geopolitici. Gli ucraini hanno spinto la dove non dovevano. Adesso che pedalino.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta