Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto è possibile nel far west.
Ed è tragico veramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe poi vista la facilità con il quale uno può avere l'arma e portarsela con sé, anche se uno non volesse, vista la situazione, si può trovare quasi costretto a portarsi sempre l'arma con sé perché "non si sa mai chi incontri".
Ed è tragico veramente.
Anche se non la vuoi la prendi perchè "non si sa mai..." , la polizia sa che ogni cretino può avere un arma, figurati come possono reagire quando durante un controllo in auto l'autista inizia a gridare ed alzare le mani. Sparo prima io o spara prima lui è quello che gli viene in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' così, è tutta un escalation di merda, un tornado infinito di sterco.
Anche se non la vuoi la prendi perchè "non si sa mai..." , la polizia sa che ogni cretino può avere un arma, figurati come possono reagire quando durante un controllo in auto l'autista inizia a gridare ed alzare le mani. Sparo prima io o spara prima lui è quello che gli viene in mente.
Ed onestamente Io molto sinceramente penserei la stessa cosa.
Non lo nego.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' così, è tutta un escalation di merda, un tornado infinito di sterco.
esatto.
alcune (non tutte ovviamente) delle escalation che si verificano con la polizia USA avvengono perché si parte da questo fondato timore.
In Italia se la polizia ferma uno che all'apparenza non sembra un delinquente non parte dall'idea che questo possa essere armatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono tutti matti dio bello [emoji23]Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
questa ancora parla con una pistola puntata in faccia?
che kazzo di coglioni ha ?
io mi sarei cagato addosso e messo a piangere pensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
I care about you dopo averle puntato la pistola in faccia hahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioquesta ancora parla con una pistola puntata in faccia?
che kazzo di coglioni ha ?
io mi sarei cagato addosso e messo a piangere pensosigpic
Commenta
-
-
ti hanno mai puntato una pistola in faccia....?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioti hanno mai puntato una pistola in faccia....?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSecondo te quella borghese faccia da ebete sparava finendo i suoi giorni dentro? Ma per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa per favore.... e se inciampava e gli partiva un colpo? E se l'altra faceva un movimento improvviso che a quella con la pistola avesse fatto temere x la propria incolumità e per paura avesse sparato?
Ora sia la tizia con la pistola che il marito rischiano 4 anni.sigpic
Commenta
-
Commenta