If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Che poi vista la facilità con il quale uno può avere l'arma e portarsela con sé, anche se uno non volesse, vista la situazione, si può trovare quasi costretto a portarsi sempre l'arma con sé perché "non si sa mai chi incontri".
Ed è tragico veramente.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Che poi vista la facilità con il quale uno può avere l'arma e portarsela con sé, anche se uno non volesse, vista la situazione, si può trovare quasi costretto a portarsi sempre l'arma con sé perché "non si sa mai chi incontri".
Ed è tragico veramente.
E' così, è tutta un escalation di merda, un tornado infinito di sterco.
Anche se non la vuoi la prendi perchè "non si sa mai..." , la polizia sa che ogni cretino può avere un arma, figurati come possono reagire quando durante un controllo in auto l'autista inizia a gridare ed alzare le mani. Sparo prima io o spara prima lui è quello che gli viene in mente.
Anche se non la vuoi la prendi perchè "non si sa mai..." , la polizia sa che ogni cretino può avere un arma, figurati come possono reagire quando durante un controllo in auto l'autista inizia a gridare ed alzare le mani. Sparo prima io o spara prima lui è quello che gli viene in mente.
Esattamente.
Ed onestamente Io molto sinceramente penserei la stessa cosa.
Non lo nego.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
esatto.
alcune (non tutte ovviamente) delle escalation che si verificano con la polizia USA avvengono perché si parte da questo fondato timore.
In Italia se la polizia ferma uno che all'apparenza non sembra un delinquente non parte dall'idea che questo possa essere armato
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Non ho parole.
La gente è completamente impazzita lì con sta possibilità allucinante di portarsi l'arma con se dove e quando ***** gli pare.
Si urtano all'ingresso di un fast food, donna punta pistola contro mamma e bimba
Secondo te quella borghese faccia da ebete sparava finendo i suoi giorni dentro? Ma per favore
Ma per favore.... e se inciampava e gli partiva un colpo? E se l'altra faceva un movimento improvviso che a quella con la pistola avesse fatto temere x la propria incolumità e per paura avesse sparato?
Ma per favore.... e se inciampava e gli partiva un colpo? E se l'altra faceva un movimento improvviso che a quella con la pistola avesse fatto temere x la propria incolumità e per paura avesse sparato?
Incolumità? La tizia minacciata non aveva fatto nulla di che, tutto è partito da una specie di spinta.
Ora sia la tizia con la pistola che il marito rischiano 4 anni.
Da come impugna l'arma e da come mantiene la posizione di tiro si capisce che è una capace, magari è o era una poliziotta/ militare oppure semplicemente addestrata.
Poi tralasciando che i colpi accidentali non esistono, se impugni l'arma correttamente come fa lei ( due mani e dito fuori dal ponticello) anche cadendo o venendo spinta non succede nulla.
Bisognerebbe conoscere poi tutta la storia, ma da quello che si vede dal video è assurdo estrarre un arma per una cagata del genere, perché poi è un attimo degenerare da una constatazione amichevole a un onicidio.
Dal punto di vista legislativo più che concentrarsi sul ban delle armi o sul porto legittimo, bisognerebbe condannare chi estrae e usa anche a livello intimidatorio e senza motivo un arma quando non c'è una reale situazione di pericolo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta