Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio.
un trilione di rubli sono tipo 18mila lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioChiedono pecunia per leggere. Copia-Incollate
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQualcuno ha fatto notare che una fila di 60 km di tank somiia più ad un ingorgo che altro, e la logistica russa diciamo che non si è mostrata efficientissima
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDai fai da bravo chè l'ultimo libro che avrai "studiato" sarà stato il postalmarket. Le fonti ci sono, controllatevele se vi interessa
Mille volte meglio che leggere la nostra stampa
Commenta
-
-
Ci compri il sorbì alla menta e un cucciolone al bar sportOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio1 euro al mese in offerta, eh?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio1 euro al mese in offerta, eh?
mo le guerre tocca vincerle dall'alba al tramonto se no sono perse
suvvia, 200 miliardi al dì (no milioni) sono il pil dell'Italia in meno di 10 giorni
Quanto ai costi della guerra è probabile che quel post ricomprendesse anche i costi della sanzioni, ma non avendo sotto mano la fonte (intelligence Ucraina) è difficile da dire.
Poi quegli account che ho indicato sono tutti affidabilissimi. Se volere rimanere alla stampa italiana, leggetevi Guido Olimpio - e vedete che fonti cita
Commenta
-
-
Se tra un anno vai in Russia con 1000 euro in contanti dopo aver mangiato 3 kg di fagioli emettendo metano purissimo ti chiamano subito oligarcaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioNo, ma da qui ad invadere uno stato direi che ne passa
Sono anni che Putin chiede ciò, soprattutto il discorso NATO.
Siccome non è un quaquaraqua e l'hanno ignorato per anni, ecco il risultato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Anche dalle dichiarazioni ufficiali si capisce parecchio, non c'è bisogno che ce le traduca la propaganda dei giornalisti occidentali.
Il comunicato della Nato è importantissimo (non interverremo mai). La Polonia che si smarca idem. La UE che ascolta Zelensky ma che in sostanza non aprirà nessuna corsia accelerata per far entrare l'Ucraina pure. L'Ungheria che non farà passare dal suo territorio gli aiuti militari anche.
Sta venendo pure qualche dubbio a Zelensky che dice "non abbandonateci"...perchè quelle sopra sono azioni e dichiarazioni di chi sa che l'Ucraina è persa.
Il gioco degli occidentali è approfittare di questa guerra per stringere il cappio attorno al collo di Putin: si è intravista questa occasione, e difatti sulle sanzioni sono tutti uniti...non lo sono uniti nel salvare l'Ucraina, nel concreto aiuto a Zelensky. E' un mezzo la causa di Zelensky per raggiungere il fine del disarcionamento di Putin, o almeno tentarlo.
E', tradotto, una marionetta Zelensky, un pupo della storia, un mezzo per tentare di ottenere risultati che scavalcano l'Ucraina ed il suo destino per andare al cuore strategico della azione occidentale: il cambio di bandiera al Cremlino. Per questo se Putin resiste in sella vincerà molto più della sola Ucraina. Se perde, ovvero se il suo destino politico si incenerirà sulle sanzioni, su qualche colpo interno, su questa avventura, sarà un trionfo americano ed UE.
Zelensky per tutti quei registi è trasparente. L'Ucraina pure.Last edited by Sean; 01-03-2022, 15:19:58....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma l'orda cecena di Khadirov ha già varcato i cancelli di mordor?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioDimissioni di Putin e Russia nell'UEOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta