ma esattamente questa maxi-colonna di rinforzi dove si trova?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ha ragione sean le notizie militari sono poche e vagheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNord Stream 2 licenzia dipendenti in Svizzera
Nord Stream 2 Ag, la società con sede in Svizzera controllata da Gazprom che ha costruito l'omonimo gasdotto che collega la Russia alla Germania, ha licenziato i suoi oltre 140 dipendenti a seguito delle sanzioni Usa e della decisione della Germania di sospenderne la certificazione come operatore indipendente di trasmissione del gas. "A seguito dei recenti sviluppi geopolitici che hanno portato all'imposizione delle sanzioni statunitensi su Nord Stream 2 Ag, la societa' ha dovuto porre termine ai contratti con i dipendenti. Siamo molto dispiaciuti per questo sviluppo", si legge in una mail della societa'.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma esattamente questa maxi-colonna di rinforzi dove si trova?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBasta dieta
Basta wo
Basta tutto
Passiamo sti ultimi giorni tra droghe e chiavate finché o ci prende un infarto o vediamo il funghetto
Lascerò questo mondo senza aver mai visto una busta pagaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sicché Putin attacca l'Ucraina perché, dopo i rinforzi della Nato vicino a casa sua, ha paura di ricevere un missile nel giro di trenta secondi
Ma così facendo si mette contro EU ed Usa
A sto punto diamo ragione a Putin e buonanotte
Bombetta su mosca e via
Così potrà dire "Priviet visto che avevo ragione io da da da, spassibo popolo russo" prima di diventare una SimmenthalOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se stiamo a sentire tutto quello che dice "qualcuno" la russia pare che abbia invaso a cazz0 di cane senza armi senza mezzi prendendo ragazzini a caso per strada senza addestramento
Logistica fatta male
Strategia inesistente
Nessuna gestione degli imprevisti
Nessun pensiero su possibili imprevisti (oddio incredibile assurdo invadiamo qualcuno e questi si difendono ma chi se lo aspettava oddio)
Putin matto
Oligarchi matti
In queste pagine si legge di tutto
Cioè la guerra non l'ha dichiarata la calabria agli stati uniti
Anche solo pensare che la Russia abbia fatto tutti questi errori e siano così incapaci è la trasposizione esatta dei viruologi espertissimi di facebook che spiegano ai dottori cosa dovrebbero fareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe stiamo a sentire tutto quello che dice "qualcuno" la russia pare che abbia invaso a cazz0 di cane senza armi senza mezzi prendendo ragazzini a caso per strada senza addestramento
Logistica fatta male
Strategia inesistente
Nessuna gestione degli imprevisti
Nessun pensiero su possibili imprevisti (oddio incredibile assurdo invadiamo qualcuno e questi si difendono ma chi se lo aspettava oddio)
Putin matto
Oligarchi matti
In queste pagine si legge di tutto
Cioè la guerra non l'ha dichiarata la calabria agli stati uniti
Anche solo pensare che la Russia abbia fatto tutti questi errori e siano così incapaci è la trasposizione esatta dei viruologi espertissimi di facebook che spiegano ai dottori cosa dovrebbero fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSicché Putin attacca l'Ucraina perché, dopo i rinforzi della Nato vicino a casa sua, ha paura di ricevere un missile nel giro di trenta secondi
Ma così facendo si mette contro EU ed Usa
A sto punto diamo ragione a Putin e buonanotte
Bombetta su mosca e via
Così potrà dire "Priviet visto che avevo ragione io da da da, spassibo popolo russo" prima di diventare una Simmenthal
Onestamente , da ignorante, non ho capito il senso di rovinare se stessi, il paese e tutti i fedelissimi per una ripicca. Perché anche gli ideali si piegano a soldi e potere...cose che a Putin e ai sui suppongo non mancavano .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera che quel qualcuno sono esperti militari e nessuno ha dato dei pezzenti all'esercito russo. Stai un po semplificandoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuali esperti ? Non mi sembra di aver letto vere critiche da esperti militari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera che quel qualcuno sono esperti militari e nessuno ha dato dei pezzenti all'esercito russo. Stai un po semplificando
Non ho le capacità per fare una disamina perfetta dell'organizzazione militare russa
Ma il riassunto delle dichiarazioni di questi giorni è che siano degli incompetenti impazziti
Io andrei molto cauto con questi pensieri
Ogni notizia che esce fuori si cerca il pretesto per dire eheh i russi scemi hanno sbagliato x ecco perché è successo yOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta