C'è il tizio con il cappellino e la barba alle trattative che è il sosia del mio elettricista di fiducia.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Svizzera: improbabile che Putin usi armi nucleari
E' improbabile che la Russia usi le armi nucleari contro l'Occidente. Lo ha affermato il ministro della Difesa svizzero, Viola Amherd, rispondendo ai giornalisti circa una simile possibilità dopo che il presidente russo ha messo in allerta le forze di deterrenza, comprese quelle nucleari. "Guardiamo ovviamente tutti gli scenari, ma le nostre ricerche indicano che la probabilità che queste armi nucleari vengano usate è bassa", ha sottolineato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVogliono entrare subito nell’UE ma si son beccati uno “stica” dopo l’altro.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMe li immagino alla macchinetta del caffè a stemperare gli animi con qualche battuta e poi di nuovo seri al tavolo delle trattative.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il chiarimento di Downing Street: "Misure non sono per fare cadere Putin"
Downing Street ha detto che il portavoce ufficiale del primo ministro Boris Johnson si è espresso male quando ha detto che le sanzioni occidentali "mirano a far cadere il regime di Putin", in quella che emerge come una gaffe clamorosa scaturita da un possibile lapsus. "Non stiamo cercando nulla in termini di cambio di regime - è stato precisato -, quello di cui stiamo parlando chiaramente qui è come fermiamo la Russia che cerca di soggiogare un Paese democratico"...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSvizzera: improbabile che Putin usi armi nucleari
Commenta
-
-
L'apertura di Putin a Macron su civili e abitazioni è importante. In questi giorni Macron devo dire che non ha mai interrotto i colloqui con Putin, parlando pure con la Bielorussia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'apertura di Putin a Macron su civili e abitazioni è importante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSvizzera: improbabile che Putin usi armi nucleari
E' improbabile che la Russia usi le armi nucleari contro l'Occidente. Lo ha affermato il ministro della Difesa svizzero, Viola Amherd, rispondendo ai giornalisti circa una simile possibilità dopo che il presidente russo ha messo in allerta le forze di deterrenza, comprese quelle nucleari. "Guardiamo ovviamente tutti gli scenari, ma le nostre ricerche indicano che la probabilità che queste armi nucleari vengano usate è bassa", ha sottolineato.
come era improbabile che iniziava un attacco.....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovuol dire che è tutto tranne che fuori di melone ...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE te dai pure retta alla gente qua che dice che putin è matto e fa cose a caso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E tu ti fidi di uno che si mette con una vecchia e la sbandiera davanti a una nazione?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E' improbabile che la Russia usi le armi nucleari contro l'Occidente. Lo ha affermato il ministro della Difesa svizzero, Viola Amherd, rispondendo ai giornalisti circa una simile possibilità dopo che il presidente russo ha messo in allerta le forze di deterrenza, comprese quelle nucleari. "Guardiamo ovviamente tutti gli scenari, ma le nostre ricerche indicano che la probabilità che queste armi nucleari vengano usate è bassa", ha sottolineato.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl giorno delle retromarceOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'apertura di Putin a Macron su civili e abitazioni è importante. In questi giorni Macron devo dire che non ha mai interrotto i colloqui con Putin, parlando pure con la Bielorussia.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta