Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMe li immagino alla macchinetta del caffè a stemperare gli animi con qualche battuta e poi di nuovo seri al tavolo delle trattative.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tanto il discorso sarà tutto lì, quanto occidente e Ucraina concederanno.
Qualcosa devono darla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEro ieri a Venezia Gary , guardati lo spettacolo di nebula solaris che lo fanno di sera all'arsenale che meritaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVorrei tanto muovermi ma con il carnevale qui ti fa passare la vogliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
C'è qualcosa che non cosa imho , o Putin è impazzito oppure non vedo ilmsneso.di esporsi e venire annichilito a livello sanzionatorio per ottenere quasi nulla ,.poteva finanziare i movimenti separatisti ,.mandare mercenari e armi ri.anedo più o meno pulito ..invece non solo ha invaso il dombass ma puntta a l'intera ucarina che non potrà tenere invasa e probabilmente nemmeno la conquisterà tutta...per poi trattare su cosa?
Non solo.non avrà il.dombass ma avrà la nato in ucraina che magari diventa pure UE, il mondo contro e il completo nulla economico/ commerciale. Poi ok potrà sempre.dire che io ho l'atomica gne gne gne ma sono 70.anni che va avanti la tiriteraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ore 16.10 - Putin a Macron: «Stop attacchi a civili»
In una telefonata con il presidente francese Emmanuel Macron, il presidente russo Vladimir Putin si è impegnato oggi a «sospendere tutti gli attacchi contro i civili e le abitazioni»: lo ha reso noto una fonte dell’Eliseo. Nella telefonata, Putin ha dato «il suo accordo a restare in contatto nei prossimi giorni per prevenire l’aggravamento della situazione», come proposto da Macron.
Le news sulla guerra, in diretta: partono i colloqui fra le delegazioni di Mosca e Kiev, ma sullo sfondo c’è lo spettro della guerra nucleare evocata da Putin. L’avanzata delle truppe russe sempre per adesso rallentata dalla resistenze delle truppe regolari ucraine e dei volontari. E intanto le piazza finanziarie sono in balia degli eventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è qualcosa che non cosa imho , o Putin è impazzito oppure non vedo ilmsneso.di esporsi e venire annichilito a livello sanzionatorio per ottenere quasi nulla ,.poteva finanziare i movimenti separatisti ,.mandare mercenari e armi ri.anedo più o meno pulito ..invece non solo ha invaso il dombass ma puntta a l'intera ucarina che non potrà tenere invasa e probabilmente nemmeno la conquisterà tutta...per poi trattare su cosa?
Non solo.non avrà il.dombass ma avrà la nato in ucraina che magari diventa pure UE, il mondo contro e il completo nulla economico/ commerciale. Poi ok potrà sempre.dire che io ho l'atomica gne gne gne ma sono 70.anni che va avanti la tiritera
Sei indietro di 4 giorni.
Ukraina nella nato è impossibile I russi lanciano le bombe atomiche.
La mia domanda è si accontenteranno della neutralità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma ci si muove a piedi, da san marco saranno massimo altri 20 minuti a piedi anche se si è composti al 60% di oro ciokma lo so, ci vivo da un anno emmezzo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo nel dubbio ho rimandato la mia gita a Biella.
Commenta
-
-
Di Maio in Tunisia per cercare un accordo sul gas. Tornerà con 8 tonnellate di rose del deserto e 4 dozzine di dromedari.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma lo so, ci vivo da un anno emmezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa basta vedere le notizie al tg. Ci fossero stragi, sarebbero in prima visione. io continuo a vedere strafiche che raccontano com'è la situazione parlando dall'italia , e scene di famiglie che varcano i confini aspettandosi il peggio.
Niente di bello, ma in Afghanistan per ora se la stanno passando ancora peggio.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta