Mi aspetto che gli ebrei si risentano per il colossal "I dieci comandamenti" in cui erano schiavi dell'Egitto e pretendano un'introduzione in cui si spiega che gli ebrei non vanno schiavizzati o perseguitati
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSu via col vento mi pare di capire che sarà reintrodotto con un disclaimer all’inizio
Per carità.. io manco l’ho mai visto... però potrebbe essere una soluzione accettabile
Poi ok si può discutere se sia necessario contestualizzare un film di 80 anni fa, come se la gente comune non fosse in grado di farlo da sola...
Commenta
-
-
Perché con tutti i film sulla mafia no?
Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPoi ok si può discutere se sia necessario contestualizzare un film di 80 anni fa, come se la gente comune non fosse in grado di farlo da sola...
ecco.
ah a questo punto prevediamo anche un'introduzione per tutti i film di violenza dove spieghiamo che non è bello scuoiare il prossimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioecco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché con tutti i film sulla mafia no?
Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioecco.
ah a questo punto prevediamo anche un'introduzione per tutti i film di violenza dove spieghiamo che non è bello scuoiare il prossimo
sempre più allibito, tra l'altro Hattie fù la prima donna di colore a prendere l'oscar, solo questo dovrebbe bastare, eppure.....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin realtà sarebbe razzista ogni film antecedente gli ultimi 10 anni circa di hollywood dove ora c'è una corretta quota di minoranze e ruoli di prestigio a donne e minoranze varie
Tutto verosimile sì sìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioin realtà sarebbe razzista ogni film antecedente gli ultimi 10 anni circa di hollywood dove ora c'è una corretta quota di minoranze e ruoli di prestigio a donne e minoranze varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioIn realtà asiatici ne vedo pochissimi nei film di Hollywood, anche ispanici non è che ce ne siano a bizzeffe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché con tutti i film sulla mafia no?
Il razzismo subito dai milioni di emigrati italiani non interessa a nessuno?sigpic
Commenta
-
-
Si vede che abbiamo tenuto dei master anche in Russia, Cina, Giappone, NigeriaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSi vede che abbiamo tenuto dei master anche in Russia, Cina, Giappone, NigeriaLast edited by valium; 15-06-2020, 20:41:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggioecco.
ah a questo punto prevediamo anche un'introduzione per tutti i film di violenza dove spieghiamo che non è bello scuoiare il prossimo
Leggevo che Topolino ha abolito la rappresentazione di qualsiasi tipo di arma... cioè non si vedrà più la classica spingarda di paperone, il cannone antibassotti o simili. Ma davvero pensano che queste cose possano traviare i giovani?
Commenta
-
Commenta