Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIo mi immagino sempre, quando ci sono dei consigli di sicurezza, dei breafing d'emergenza, degli incontri decisivi in merito a qualcosa, sullo schermo del PC dei partecipanti la homepage di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesta oramai è vecchia Testa, devi inventarti qualcosa di nuovo.
Poi ohLast edited by Testa; 27-02-2022, 23:00:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFonte? Io non la trovo. Ho letto che ci saranno finanziamenti ma nessun regalo di aerei.
Borrell: forniremo a Kiev anche jet da combattimento
"Forniremo all'Ucraina armi importanti, compresi dei jet da combattimento. L'Ucraina ci ha indicato quali può usare e ci sono alcuni Stati membri che li hanno e li forniremo". Lo ha dichiarato l'Alto rappresentante dell'Ue per la Politica estera, Josep Borrell, al termine della riunione in videoconferenza dei ministri degli Esteri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
"Forniremo all'Ucraina armi importanti, compresi dei jet da combattimento. L'Ucraina ci ha indicato quali può usare e ci sono alcuni Stati membri che li hanno e li forniremo". Lo ha dichiarato l'Alto rappresentante dell'Ue per la Politica estera, Josep Borrell, al termine della riunione in videoconferenza dei ministri degli Esteri.
Bene dai.
Commenta
-
-
Un grosso convoglio di mezzi militari, lungo 5 chilometri, è stato avvistato dai satelliti USA a 65 km da Kiev. Conterrebbe rifornimenti, carburante, mezzi corazzati, tutto un serpentone di armamenti e occorrenze militari....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' interessante guardare gli articoli in rilievo delle principali testate straniere.
Zelensky che appariva come una cenerentola al copsetto di Putin adesso è ritenuto una sorta di eroe moderno.
Nachrichten, Kommentare, Liveticker, Videos und Streams sowie News aus Politik, Wirtschaft, Finanzen, Wetter, Sport, Fußball, Kultur, Reise und Internet ...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon capisco come fai a pensarlo per davvero.
Il fatto stesso che abbia catalizzato tutta questa attenzione è la prova che abbia usato bene le carte a sua disposizione.
Ha cavalcato perfettamente la situazione infondendo fiducia e orgoglio nei suoi ed emozionando il resto del mondo che si è mosso.
Poi chiaro, sarà molto importante la gestione del negoziato di domani. Io mi aspetto che non si trovi un accordo e si mostrerà come quello che, di nuovo, non si è piegato."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Siamo in mano a dilettanti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
"Kiev circondata", poi il sindaco fa marcia indietro
Il sindaco di Kiev, Vladimir Klitchko, ha smentito sul proprio canale Telegram che la città sia circondata. Inizialmente il primo cittadino, intervistato dall'Associated Press, aveva detto che "tutte le strade sono bloccate, siamo circondati". In serata, però, ha diffuso un messaggio in cui ha denunciato "la manipolazione e la bugia" delle informazioni contenute in un'intervista precedente.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRipeto, chiudere tutto ora: Crimea alla Russia, Donbass autonomo e Ucraina neutrale. Non facciamo cazzate come dare I caccia agli ucraini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSuvvia ragazzi, è "tutta questione di prospettive".
Non avete sentito Putin?
La Russia non sta conducendo un attacco militare ed un'invasione ma una "speciale operazione militare"
Allo stesso tempo noi non stiamo inviando armi ma facendo un'operazione di "peacekeeping" e "supporto morale"
La guerra è poi un modo per risolvere il problema della sovrappopolazione terrestre
Commenta
-
Commenta