Forse e’ la traduzione pero’ parlando di performance ci intravedo note di sarcasmo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' interessante guardare gli articoli in rilievo delle principali testate straniere.
Zelensky che appariva come una cenerentola al copsetto di Putin adesso è ritenuto una sorta di eroe moderno.
Nachrichten, Kommentare, Liveticker, Videos und Streams sowie News aus Politik, Wirtschaft, Finanzen, Wetter, Sport, Fußball, Kultur, Reise und Internet ...
Ci manca pure di screditare il comandante in capo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioForse e’ la traduzione pero’ parlando di performance ci intravedo note di sarcasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi beh adesso devono raccontarlo così... per forza direi.
Ci manca pure di screditare il comandante in capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi non ho specificato che ho usato il traduttore automatico e magari si perdono sfumature. Comune non percepisco sarcasmo.
Sarebbe da confrontare coi toni precedenti, qui per quel niente che si puo’ dire in termini dietrologici mi pare sottolineare quasi l’aspetto attoriale e drammaturgico della questione.
Pero’ appunto sono poche righe tradotte e nulla piu’
Commenta
-
-
Non so se c'è sarcasmo perchè per capirlo bisognerebbe vedere se il taglio dell'articolo è sostanzialmente denigratorio ma non credo, qua (UE intendo) i grossi media sono tutti pro Ucraina e dunque lì ci troviamo di fronte, presumo, ad un articolo elogiativo di Zelinsky che guida la resistenza.
La traduzione è esatta. Non occorre conoscere il tedesco per capire che "die Kraft der Kultur und der Liebe" significa "il potere della cultura e dell'amore" con quel che segue....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' un quotidiano tedesco.
Zelensky ad oggi non brillantissimo eh"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFare sarcasmo su Zelensky oggi la vedo dura. è tema del giorno e ad occidente abbiamo deciso è un eroe...Dubito una grande testata faccia sfottò...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco appunto, il sarcasmo lo escluderei a meno che Die Welt non voglia chiudere domani per crollo di lettori."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSarebbe da confrontare coi toni precedenti, qui per quel niente che si puo’ dire in termini dietrologici mi pare sottolineare quasi l’aspetto attoriale e drammaturgico della questione.
Pero’ appunto sono poche righe tradotte e nulla piu’
mi ero espresso male iointendevo quanto sopra
Commenta
-
Commenta