Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
si infatti, non capisco il senso di parlare di questo caso, negli usa lo sai benissimo che se ti ribelli ai poliziotti rischi questo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
leggevo che negli USA gli afrocamericani commettono il 44% dei crimini, pur essendo il 14% della popolazione... è vero questo dato?
che poi deriva da più cause sono assolutamente d'accordo per caritàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioleggevo che negli USA gli afrocamericani commettono il 44% dei crimini, pur essendo il 14% della popolazione... è vero questo dato?
che poi deriva da più cause sono assolutamente d'accordo per carità
St Louis, Baltimora, Detroit,New Orleans, Baron Rouge,Memphis, Dayton,Shreveport,west Palm beach, Washington
Baltimore, Detroit , New Orleans e Memphis sono 4 fra le più grandi comunità di neri in Usasigpic
Commenta
-
-
Cmq in America si sta creando un grosso problema. Rispetto all' europa e' sempre stato un po' un "far west", dove i criminali non sono spesso docili e la polizia ci va con in pugno di ferro. E' nato prima l' uovo o gallina? Nel senso quale dei due e' la causa, quale l' effetto...boh???
Fatto sta che se ora improvvisamente facciamo diventare la polizia docile e con le mani legati, spiazzandola anche, perche' non sono abituati e addrestati a essere docili....il paese protrebbe veramente uscire fuori controllo con criminali che scorrazzano indiscriminati. Al contrario, se si vuole un vero cambiamento sostenibile, tutto il sistema andrebbe riformato gradualmente.
Commenta
-
-
Al massimo andranno a modificare alcuni protocolli e alcune manovra , evitando magari di immobilizzare il sospetto con prese al collo e roba similem..
Per il resto c'è poco da a fare , il poliziotto da sempre può usare la forza ( compresa l'arma) per difesa che prorpio come in ogni altra parte del modo deve essere proporzionata all offesa.quindi anche volendo c'è poco da modificare a livello di regolamentazione.
È tutta una buffonata che però si spera porterà le teste calde a pensarci due volte prima di esagerareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAl massimo andranno a modificare alcuni protocolli e alcune manovra , evitando magari di immobilizzare il sospetto con prese al collo e roba similem..
Per il resto c'è poco da a fare , il poliziotto da sempre può usare la forza ( compresa l'arma) per difesa che prorpio come in ogni altra parte del modo deve essere proporzionata all offesa.quindi anche volendo c'è poco da modificare a livello di regolamentazione.
È tutta una buffonata che però si spera porterà le teste calde a pensarci due volte prima di esageraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Usa non esiste la difesa del poliziotto proporzionata all'offesa, se c'è un pazzo a 10mt con un coltello è probabile che lo sbirro sbraita di buttarlo giù e se il tizio non obbedisce lo crivella di colpiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTe l'ha detto tuo cuggino o l'hai visto nei film?
L'esempio da me riportato l'ho visto in uno di questi video, il tizio poi è crollato a terra sbrodolando sangue, poi lo ammanettano puresigpic
Commenta
-
-
Diciamo che la.polizia italiana e quella americana stanno agli antipodi...
Forse ci vorrebbe una via di mezzo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio5 anni fa, perché non creò sgomento a livello internazionale questo omicidio?
https://youtube.com/watch?v=cytVbvV-0kwOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Nel video di Velium, sembra che il malvivente stia per tirare fuori qualche cosa da sotto la maglietta. In un paese dove chiunque puo' tirarti una schioppetata e' normale avere una polizia "zelante". Il problema delle armi in America, credo che sia IL PROBLEMA.
Commenta
-
-
Indipendentemente dal gesto, che e' un bel gesto, in che mondo siamo se:
-a Londra ci sono scontri tra estrema destra e BLM e a un livello tale che uno di estema destra, sta per farsi molto male.
-si vandalizza la statua di Churcill...dopo tutto quello che ha fatto per il paese. Questo gesto simbolico di vandalizzare statue di presunti razzisti del passato e' di una ignoranza che preoccupa...anche perche' i personaggi vanno visti nel contesto storico. Vorrei vedere tutti questi BLM quanto sarebbero stati BLM se fossero nati e educati (o ineducati) 2 secoli fa.Last edited by Alberto84; 15-06-2020, 07:44:18.
Commenta
-
Commenta