Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Non so, vedo loro e poi vedo i nostri tik tokers metrosessuali gender fluid, e niente, tanta stima per gli Ucraini.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose bloccano lo swift automaticamente si bloccano le forniture energetiche, perché non c'è più modo di pagarle. Quindi non lo faranno, non conviene a nessuna delle parti
infatti l'unico che spinge per questo è johnson che ha il suo gas e petrolio in casa
Io quell'inflazione la pago volentieri. Mi sento di fare la mia parte nel sostenere un'azione di governo che rispecchia ciò che è giusto fare.
PS: Anche l'Irlanda spinge per bloccare lo Swift nonostante le conseguenze.
A volte essere i giusti è difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioComunque gli Ucraini sono un popolo della madonna. Hanno delle palle di adamantio. Chapeau a loro.
Commenta
-
-
In momenti come questi sono fiero di essere inglese (anche si di adozione). Stranamente BoJo compensa la sua incompetenza in politica interna con la giusta fermezza in politica estera.
UK ha cominciato a congelare conti in banca di oligarchi. Sanzionate pesantenente centinaia di aziende ed individui, bannata compagnia di bandiera russa, bloccati depositi bancari in direzione russa oltre certe cifre, bloccate raccolte fondi riconducibili alla Russia. Si continua a spingere per il ban dallo swift.
Già bannati da Uefa e F1 si discute di bannarlo da tutti gli eventi sportivi internazionali.
Abbiamo le mani legate su un intervento militare, ma forse possiamo fargli male in altri modi.
Si prenderanno l'Ucraina ma se lavoriamo tutti insieme possiamo togliergli tutto il resto. Se poi consideriamo tutte le minacce ed insulti verso tutti e relazioni che non torneranno forse mai come prima (lo spero) probabilmente qualche pensiero su quanto valesse la pena questa guerra con conseguenze vere a fronte di rischi di minaccia inverosimili.
Putin si sarà fatto i supo conti, ma siete sicuri che ha considerato ban da qualsiasi cosa fa praticamente tutto il mondo occidentale? Io penso che FORSE può avere sottovalutato la cosa.
Così imparano a minacciare e fare minacce schifose come fare precipitare la base spaziale internazionale.
Commenta
-
-
Chi è che diceva ieri che l'unico interesse della Russia era di controllare quelle due piccole regioni di confine o che avrebbe colpito solo obbiettivi militari?
Mò oltre le mimacce a tutti e di fare precipitare la base spaziale internazionale ci mettiamo pure i crmini di guerra facciamo jackpot pet future relazioni.
Secondo me questa cosa graverà sulla Russia molto più di quanto pensate
Commenta
-
-
mah... penso che appena si concluderà questo blitzkrieg da manuale molti invece cercheranno di salire sul carro del vincitore... in 2/3 gg hanno praticamente vinto e mollato un ceffone durissimo all'occidente, che si è ritrovato con le mani legate, militarmente e anche economicamente visto che non riesce nemmeno a imporre sanzioni efficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioImmagina succedesse una cosa del genere in Italia ahhahahhaah
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon so, vedo loro e poi vedo i nostri tik tokers metrosessuali gender fluid, e niente, tanta stima per gli Ucraini.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioImmagina succedesse una cosa del genere in Italia ahhahahhaahOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe non solo
Semplicemente le situazioni estreme cambiano prospettive e priorità.
Commenta
-
-
bhe insomma , con una guerra civile ci convivono da anni , poi la gente dell est che consoco mi sembra molto piu hardcore di noi , sia in positivo che in negativoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl presidente ucraino è un folle, irretito o forse manovrato dagli USA. E poi "vogliamo" chi? Cosa e chi controlla dell'Ucraina lui? La Crimea si è staccata, il Donbass è filorusso, qual è e dove è questa "sovranità" Ucraina?
Spari ed esplosioni nella capitale, respinto attacco russo: "Stiamo fermando l'orda". Zelensky rifiuta offerta Usa per evacuare: "Voglio munizioni, non un passaggio" | La battaglia di Kiev , la popolazione si arma
Commenta
-
-
Considerando che stiamo parlando di Putin, vista la risposta debole dell'occidente ad una invasione nessuno ci può assicurare che fra due anni non decida di prendere altri territori, penso alla Finlandia. Usa e Ue ci avranno pensato a questa eventualità? Lo scenario ucraino si può ripetere su tutti i territori a metà tra Russia e Nato.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomah... penso che appena si concluderà questo blitzkrieg da manuale molti invece cercheranno di salire sul carro del vincitore... in 2/3 gg hanno praticamente vinto e mollato un ceffone durissimo all'occidente, che si è ritrovato con le mani legate, militarmente e anche economicamente visto che non riesce nemmeno a imporre sanzioni efficaci
Stanno avanzando molto più lentamente del previsto
Commenta
-
-
Zelensky respinge l'offerta Usa di lasciare Kiev: "Voglio munizioni, non un passaggio" | "Stiamo fermando l'orda"
Drammatiche parole del presidente ucraino. "La notte sarà molto dura, ma l'alba arriverà", dice Zelensky che in precedenza si era dichiarato "pronto a parlare di un cessate il fuoco". La Casa Bianca impone sanzioni a Putin e Lavrov, vietandone anche l'ingresso negli USA.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta