Quoto. A differenza della Russia, la Cina, ancora prima di essere una nazione, è un modo di pensare e vivere. Si vede il suo riflesso nella popolazione che vive qui. Lavorano, producono, creano, e non li senti. Da palafitte sulla risaia sono finiti con infrastrutture che noi occidentali ci sognamo. è qualcosa radicato che va oltre l'uomo di potere che presiede, come dice giustamente Sean, è una dottrina.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non conterei troppo su America Latina e India fossi nella Russia...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Alla fine chi gli porta più soldi? La Russia o il resto del mondo occidentale?
Commenta
-
-
Cosa pensava sarebbe successo?
Pensava davvero che l'Occidente si sarebbe immediatamente Unito per bombardare i Russi? per loro?
Zelensky: «Soli a difenderci, gli altri stanno a guardare e il nemico vuole uccidermi» – Il video
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
stiamo inviando molte good vibes e un like una preghiera per lu Craina ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cnn, forze russe a 32 chilometri da Kiev
Le forze meccanizzate russe che erano entrate in Ucraina attraverso la Bielorussia si troverebbero a circa 20 miglia (32 chilometri) da Kiev, secondo due fonti riportate dalla Cnn. Un secondo contingente, entrato in Ucraina dalla Russia, sarebbe un po’ più distante ma sempre in movimento verso Kiev con l’obiettivo di circondare la città e rovesciare il governo ucraino.
Kiev colpita da missili da crociera o balistici
Lo ha comunicato un consigliere del ministero degli Interni ucraino, Anton Gerashchenko. «Gli attacchi a Kiev con missili da crociera o balistici sono ripresi», ha detto. Una team della Cnn sul campo ha riferito di aver sentito due forti esplosioni nel centro di Kiev e una terza in lontananza.
Difesa Ucraina: forze russe hanno perso 800 uomini
Le forze russe «hanno già perso circa 800 uomini», secondo il ministero della Difesa ucraino. «Le perdite includono anche sette aerei, sei elicotteri, 130 veicoli corazzati da combattimento e oltre 30 carri armati», ha aggiunto, citato dal Kyiv Independent.
Ministero dell'Interno ucraino: "Oggi il giorno più difficile"
Il consigliere del ministero degll'interno ucraino Anton Gerashchenko: "Oggi sarà il giorno più difficile. Il piano del nemico è di sfondare con colonne di carri armati da Ivankov e Chernihiv a Kiev. I carri armati russi 'bruciano bene' quando i nostri ATGM - Stugny, Corsairs e regali dei nostri alleati NWLAW e Javelin - li colpiscono. I Difensori di Kiev sono pronti!" - ha scritto su Telegram.
CorSera-Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio800 su 200.000 e 7 su 1500 … la guerra è quasi vinta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il centrosinistra al sit-in per l'Ucraina, Letta (Pd): "Servono sanzioni che mettano in ginocchio la Russia". M5S assente
Da Calenda a Rosato a Scalfarotto a Bonelli e Fratoianni, tutti presenti tranne Conte: un'assenza che fa rumore. Il segretario dem glissa: "Ora non &e…
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioThousands of people attend an anti-war protest in Saint Petersburg, Russia.
Commenta
-
-
Stavo pensando alla presenza quest'anno nulla dei turisti russi nella mia città, solitamente per la presenza della chiesa russa ci sono tantissimi russi, quest'anno nella casa vacanze niente di niente da metà agosto 2021. Era il covid?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono notizie attendibili come il numero di donne degli utenti del baretto
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStavo pensando alla presenza quest'anno nulla dei turisti russi nella mia città, solitamente per la presenza della chiesa russa ci sono tantissimi russi, quest'anno nella casa vacanze niente di niente da metà agosto 2021. Era il covid?
Sicuro, credo il covid. Ad agosto '21 non c'era nessuna guerra all'orizzonte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio26 giorni fa.
Trump: "Con Biden si rischia una terza guerra mondiale"
"Invii le truppe Usa al confine col Messico, non in Ucraina"
Lo afferma Donald Trump a Conroe, in Texas.
"L'incompetenza di Joe Biden ci sta facendo rischiare una terza guerra mondiale", aggiunge l'ex presidente Usa.
"Quello che Putin e la Russia stanno facendo con l'Ucraina non sarebbe mai accaduto con me presidente. Sotto il mio sguardo l'America era rispettata, forse più rispettata che mai", afferma Trump davanti ai suoi fan in giubilo. "E' disdicevole e una disgrazia quello che è accaduto all'America nell'ultimo anno", aggiunge il tycoon.
"Invece di inviare truppe" in Europa per l'Ucraina, Biden dovrebbe inviarle al confine con il Messico e fermare l'immigrazione. Solo lo scorso anno cinque milioni di persone hanno attraversato il confine" illegalmente, ha detto poi Trump.
"Il nostro Paese è arrabbiato e vuole essere rispettato di nuovo. Insieme dobbiamo salvare l'America". Lo afferma Donald Trump a Conroe, in Texas. "L'incompetenza di Joe Biden ci sta facendo rischiare una terza guerra mondiale", aggiunge l'ex presidente Usa. (ANSA)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta