Finalmente un commento equilibrato
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Comunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per quanto sia lontano dalla posizione estremiste c'è del vero.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio... "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
Non c'è più sicurezza e ti ammazzano per un pugno di mosche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Ben felice di aver speso al meglio il mio ultimo messaggio in sto luogo virtuale omologato a tutti gli altri, auguro a tutti una buona morte razziale, consapevole di non aver alcun rimorso e nessun pentimento perché io la mia scelta da che parte stare l’ho fatta fin da subitoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?
Sbarchi a parte
Se non vogliono i bianchi in Africa, rimarranno nel loro letamaio...
Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzistiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?
Sbarchi a parte
Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa è davvero così grave la situazione, da preoccuparsi, per noi europei?
Sbarchi a parte
Comunque commento al limite della caffetteria, ma sinceramente tutta sta rivolta ci fa solo ricordare perché siamo un po' tutti titubanti quando ci troviamo davanti un nero, titubanti per non dire razzisti
Oltre ai neri abbiamo i magreba e soprattutto orde islamiche proiettate a diventare, da qui a qualche decennio, la maggioranza della popolazione.
E sapete cosa succede quando un paese diventa a maggioranza islamica. In realtà succederà molto prima in quanto "loro" a differenza nostra votano a blocchi compatti del 90 e passa percento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma scherziamo? questa l'hanno tirata giù imbracandola, mettendoci tutto il tempo che gli serviva. Posso capire una statua imbrattata che è un'azione improvvisa, ma qui la polizia sta a guardare? e se qualcuno un domani decide che il perseo del cellini gli fa girare il caz.zo e si mette a tirarlo giù anche lì lasciamo fare?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioCredo che per drop essere passivi vuol dire appoggiarli, almeno io la leggo così
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il benessere ha portato all individualismo e all egoismo sfrenato oltre che al consumismo, per decenni ci si è concentrati a comprare cose dimenticando la famiglia ed un futuro oltre a se stessi e questi sono i risultati
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi domando che forma mentale abbia il razzismo dei neri verso i bianchi: è analogo al nostro che ce li fa vedere come inferiori, animaleschi, pericolosi, culturalmente arretrati, brutti e maleodoranti, o è il razzismo di chi si sente inferiore verso una razza che ritiene lui stesso superiore alla sua?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioComunque ho parlato per lavoro con una persona che si é spostata dal Sud Africa di nuovo in Germania, quando ho chiesto come mai, ha detto che sarebbe rimasta volentieri li perché amava il lavoro e il posto é il paradiso in terra a livello naturalistico ma "in Sudafrica é difficile essere bianchi in generale, molto difficile lavorare". Se sia vero o no non lo so, ma mi ha colpito.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta