Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLukino, già le guerre USA ci hanno insegnato in abbondanza che quando cascano missili poi qualche danno lì dove non miravi ci scappa, perchè parliamo sempre di guerra, quell'evento dove la gente muore. C'è una certa apprezzabile differenza però col bombardare intenzionalmente le aree urbane ed è questo che sto dicendo.
Non sono garantista con nessuno. Ho descritto quanto sta avvenendo.
PS: strade e ponti sono obiettivi strategici.
Se per questo anche ospedali e scuole sono obbiettivi strategici.
Gia' mi vedo Putin "siamo stati costretti perche' i soldati ucraini provocatori si nascondevano in scuole ed ospedali".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMi tocca di nuovo quotare Barone da quanto sono cringe le cose che leggo in questo 3d.
Sean, non te la prendere, ma mi sempre terribilmente ingenuo o una di quelle persone di destra filo-russe che direbbe qualsiasi cosa pur di giustificare la Russia e le sue super cringe dichiarazioni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiohttps://www.bloomberg.com/opinion/ar...ians-will-bear
Opinione di uno scrittore Russo che ha abbandonato il paese dopo l'annessione della Crimea. Non ci va giù piano
Colleghi russi stanno tutti postando cose sulla line di "speriamo che questo evento spinga finalmente il popolo ad insorgere verso un modero zar e la sua marcia dittatura".
Concordo con il collega ucraino: anche i russi sono vittime ed ostaggi di quel pazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo non me la prendo perchè mi interessa più il momento che non le tue note fisime sul distribuire patenti, intenzioni, pensieri, tessere di tifo e quant'altro, e siccome questa attualità mi interessa, gli scambi sul personale li evito: ci fanno perdere tempo, non li trovo utili e non ci portano da nessuna parte rispetto all'ora presente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioComunque I russi vogliono prendere il controllo di Chernobyl. Provate a immaginare per farci cosa
FolliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Sull’esclusione della Russia da Swift è scontro Johnson-Scholz
Il premier britannico Boris Johnson sta facendo pressioni «molto forti» affiché la Russia sia esclusa dal sistema finanziario internazionale Swift. La sanzione colpirebbe duramente l’economia e le banche russe e la loro capacità di operare al di fuori dei confini nazionali. Tuttavia, Johnson starebbe incontrando la ferma opposizione del cancelliere tedesco Olaf Scholz, che ha avvertito il premier che la Germania non intende sostenere questa misura, né lo farebbe l’Unione europea. Lo riporta il Financial Times, citando fonti a conoscenza dei negoziati in corso sulle sanzioni contro Mosca. Un funzionario tedesco si è limitato a commentare che «tutte le opzioni sono sul tavolo».
CorSera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOlaf Scholz riesce ad esssere una lattuga bagnata pure in confronto a Bojo.
Non pensavo si potesse fare, ed invece.
Commenta
-
Commenta