Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole potenze occidentali evitano lo scontro perché non hanno nessun interesse ad avere l'ucraina nella nato o che il donbass e la crimea vengano restituiti (gli europei più che altro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole potenze occidentali evitano lo scontro perché non hanno nessun interesse ad avere l'ucraina nella nato o che il donbass e la crimea vengano restituiti (gli europei più che altro)
Sarei pronto a scommettere che vedendo risposte deboli la Russia avanzera' pretese sempre piu' grandi, magari che coinvolgono altri paese ex URSS, usando la solita minaccia della guerra nucleare se non si fa quello che dice Putin.
Ancora non lo avete capito che stiamo parlando di un dittatore esaltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole potenze occidentali evitano lo scontro perché non hanno nessun interesse ad avere l'ucraina nella nato o che il donbass e la crimea vengano restituiti (gli europei più che altro)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro la Russia ai paesi UE non ha mai rotto le balle ed è fondamentale a livello energetico.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSecondo me dovrebbero ragionare sul fatto che questi sono test che Putin fa per vedere le reazioni.
Sarei pronto a scommettere che vedendo risposte deboli la Russia avanzera' pretese sempre piu' grandi, magari che coinvolgono altri paese ex URSS, usando la solita minaccia della guerra nucleare se non si fa quello che dice Putin.
Ancora non lo avete capito che stiamo parlando di un dittatore esaltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non credo, è stato buono fino a che non hanno toccato l'Ucraina, che pensi che vada a prendersi bielorussia o polonia?
Io penso a Lituania ed Estonia per cominciare.
Per non parlare del precedente che si va a creare per Taiwan.
Insomma, se non ci muoviamo le dittature globali faranno quello che gli pare e poi cominceranno ad allungare le pretese verso altro.
Commenta
-
-
Che poi a chi caxxo interessa l'ucraina e la Bielorussia, Estonia e altri buchi col PIL del Congo, in Europa/nato
Gliele lascerei volentieri
E pace coi russi, così d'estate vengono qui a farsi spennare per bene bevendo Tavernello spacciato per prosecco e mangiando margherite cancerogene con bufala giallo fluoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiola Bielorussia e' gia' suo territorio.
Io penso a Lituania ed Estonia per cominciare.
Per non parlare del precedente che si va a creare per Taiwan.
Insomma, se non ci muoviamo le dittature globali faranno quello che gli pare e poi cominceranno ad allungare le pretese verso altro.
Sarebbe un suicidio totaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Live.
Caracciolo ipotizza che le forza Nato possano armare singoli gruppi ucraini così come eseguire attacchi di natura cyber.
Questo al di la’ delle sanzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe poi a chi caxxo interessa l'ucraina e la Bielorussia in Europa/nato
Gliele lascerei volentieri
E pace coi russi, così d'estate vengono qui a farsi spennare per bene bevendo Tavernello spacciato per prosecco e mangiando margherite cancerogene con bufala giallo fluoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/TL-N65ghqm0
Live.
Caracciolo ipotizza che le forza Nato possano armare singoli gruppi ucraini così come eseguire attacchi di natura cyber.
Questo al di la’ delle sanzioni.
L'unica.cosa sensata per l'occidente e farsi i cazz i suoiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Così facendo si mettono i paesi UE in ginocchio, il gas non ce lo dà lo zio Sam .
C'era la Libia ma si è vista ,.anzi no perche non se ne parla più ,.come è finita...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Diciamo che chi ha investito forte in un proprio impianto fotovoltaico da qui a 36 mesi avrà un buon ritorno.idem macchina elettrica.
A me già brucia il chiulo in previsione di benzina e bolletteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta