Io ho bruciato le videocassette di i ragazzi della terza c perché discriminanti verso il maggiordomo aziz
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioLa piattaforma streaming Hbo Max ha ritirato il film "Via col Vento" perché non politicamente corretto, a quando i roghi in piazza con le opere condannate?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque incredibile
Non vogliono più la polizia ahahah
Ultimamente evito anche di commentare, la negli States sono alla frutta ed i commenti qui sono dolce, caffè ed ammazzacaffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, non è una cosa vera, forse l'hai sentita da qualche utente "troppo" informato.
Ultimamente evito anche di commentare, la negli States sono alla frutta ed i commenti qui sono dolce, caffè ed ammazzacaffè.
Sicuramente non tutto il movimento Defund Police é cosí estremo, ma ci sono gruppi che lo sono.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMagari sono così civili come in Demolition Man per cui la polizia non serve ed in bagno hanno già le tre conchigliette
Magari per bestemmia , così ad ogni multa imprechi e in un ora hai verbali per 250000 euro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda che ho postato un video eh...
Sicuramente non tutto il movimento Defund Police é cosí estremo, ma ci sono gruppi che lo sono.
Il movimento "defund the police" (che personalmente non approvo) è ben altro che "non volere più la polizia".
(non immaginavo Luke si riferisse al video comunque)
Commenta
-
-
Vabbè però manco a fare così...
Ma che discussione é con in America ci staranno anche i coprofagi, prendi un video non conta. Io boh.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
we don't want no more police
oscar wilde è morto solo ad ascoltare la fraseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
gran figo cmq il sindaco di minneapolis a scendere in piazza in t-shirt e parlare con franchezzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Rintronati
Insomma concordo con il contenuto dell'immagine postata e il fatto che una narrativa collettiva viene continuamente costruita,basta guardare tutto quello che si imbastisce a livello mediatico prima di una guerra,in tempi recenti Iraq,Siria..
E' politica interna americana.Last edited by Lorenzo993; 10-06-2020, 20:51:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Macchè complotto, è quello che fanno i media
Commenta
-
Commenta