Comunque spiace per Putin, ma è evidente da che parte stia l'Ucrania e proprio per questo è dura che possa finire bene
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Una guerra sarà un'ecatombe, in specie per l'Ucraina e il suo popolo. Si rovescerà su quel paese una apocalittica tempesta di fuoco. I contraccolpi arriveranno fin qui, l'Europa ne verrà fortemente perturbata, le economie già fragili (in specie dei paesi fragili come il nostro) ne riceveranno dei colpi e si entrerà in uno stato di tensione, su questo continente, per chissà quanto tempo.
A fronte di tutto questo come può Biden non chiamare Putin e dirgli che a lui della Ucraina nella Nato non frega una mazza? Ah già, tra Biden e l'Europa, tra Biden e la tempesta apocalittica c'è un Atlantico di mezzo. I cavoli sono i nostri ma non decide chi sta qua, questo è l'assurdo, questo è lo stato di servaggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Kamala Harris: "Sono passati più di 70 anni, e in questi 70 anni, come ho detto ieri, c’è stata pace e sicurezza”.
Operazione Allied Force intensifies
2.500 civili morti, di cui 89 bambini
grazie Nato per la pace quotidiana
A sentire la presupponenza nella voce di sta maiala (che quando parla gesticola le dimensioni attuali dei nostri uccelli post vit d ) mi vengono delle Hilary Clinton vibes, sono fatti con lo stampino sti stronzetti altezzosi e tracotanti.
Commenta
-
-
Se non crepiamo prima nel 2024 me lo godo proprio Trump o il prossimo che sarà peggio.
La Harris é una disgrazia peggio di Biden. Gli USA sono una disgrazia.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=dlQKTEHStpU
Kamala Harris: "Sono passati più di 70 anni, e in questi 70 anni, come ho detto ieri, c’è stata pace e sicurezza”.
Operazione Allied Force intensifies
2.500 civili morti, di cui 89 bambini
grazie Nato per la pace quotidiana
A sentire la presupponenza nella voce di sta maiala (che quando parla gesticola le dimensioni attuali dei nostri uccelli post vit d ) mi vengono delle Hilary Clinton vibes, sono fatti con lo stampino sti stronzetti altezzosi e tracotanti.
a me questa fa paura, non se la caga nessuno, potrebbe essere la sua occasione...
tra l'altro parla di una possibile guerra in europa come per la serie kazzi loro.... bello così...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta fissa dell'Ucraina a voler entrare nella Nato è insana. Il loro presidente sta trascinando l'Ucraina nel baratro.
A me sembra che il l'Ucraina si senta minacciata da un paese straniero che gia' l'ha assalita e stia cercando di entrare nella Nato perche' la vede come unico deterrente contro una nazione che, alla fine, e' nemica e considerata una minaccia per tutti.
La Russia sta trascinando l'Uncraina nel baratro. L'Ucraina, al massimo, non sta cedendo ai ricatti di un bullo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMadonna che epoca di merdaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Invece Cuba non era stato sovrano a fare le alleanze che voleva con la Russia? Eppure gli USA hanno detto "terza guerra mondiale sia".
A lukino ma dalla finita suvvia.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna guerra sarà un'ecatombe, in specie per l'Ucraina e il suo popolo. Si rovescerà su quel paese una apocalittica tempesta di fuoco. I contraccolpi arriveranno fin qui, l'Europa ne verrà fortemente perturbata, le economie già fragili (in specie dei paesi fragili come il nostro) ne riceveranno dei colpi e si entrerà in uno stato di tensione, su questo continente, per chissà quanto tempo.
A fronte di tutto questo come può Biden non chiamare Putin e dirgli che a lui della Ucraina nella Nato non frega una mazza? Ah già, tra Biden e l'Europa, tra Biden e la tempesta apocalittica c'è un Atlantico di mezzo. I cavoli sono i nostri ma non decide chi sta qua, questo è l'assurdo, questo è lo stato di servaggio.
Che senso ha tutto questo? Perche'?
Putin e' matto per il semplice fatto che lui la guerra puo' anche farla, e puo' anche ricattare l'Europa, ma poi quando arrivano sanzioni a livello globale da tutti USA, EU, UK, Australia ecc ecc che fai? Gli dai gli AK47 da mangiare alla gente? Gia' mangiano patate e sogni infranti giornalmente.
Quindi si, fara' male agli altri, ma Putin puo' stare tranquillo che anche la vita della Russia diventera' un inferno in terra, e non credo che potra' uscirsene fuori a suon di minacce nei vicoli coltello alla mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMadonna che epoca di merda
a posto stiamoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon c'e' bisogno che ci sia una guerra. Basta semplicemente che la Russia si faccia gli affari propri.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioInvece Cuba non era stato sovrano a fare le alleanze che voleva con la Russia? Eppure gli USA hanno detto "terza guerra mondiale sia".
A lukino ma dalla finita suvvia.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Cuba era una dittatura, eravamo in piena guerra fredda e non e' la stessa ***** di cosa.
La questione di Cuba non legittima minacciare l'Ucraina che, a tutti gli effetti, cerca l'alleanza proprio perche' gia' minacciata.
Suvvia con queste stronzate. E' avvilente sentire gente su internet ergersi a liberi pensatori super partes (casualmente sempre di destra e pro russia) difendere Putin, manco fossero i peggio fanboys.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma è quello che sta chiedendo l'europa intera agli USA
Come lo volete capire che la Russia e' un nemico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioHo capito, ma quello che vi sfugge a tutti e che qui la Russia e' quella nel torto, non l'Ucraina ne' l'Europa.
Come lo volete capire che la Russia e' un nemico?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta