Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12460
    • 402
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

Sean
    Tu hai una posizione netta in questa vicenda
    Io no, non so quello che è "giusto"
    Mi piacerebbe sentire l'opinione dei diretti interessati, tutto qui.
    Come se il condominio di fianco al mio, solo perché più grosso e influente, decidesse da un giorno all'altro di annetterci, per una sorta di uniformità urbana.
    Stocaz.zo, se permetti.
    Poi oh, finché le bombe non cadono qui, che facciano

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121531
      • 3,544
      • 3,586
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Ho una posizione netta perchè ritengo gli Usa dei guerrafondai senza nessuno scrupolo, e con spesso anche l'intelligenza e l'acume di una capocchia di spillo...per cui ritengo che è non solo un atto di provocazione criminale andare a stuzzicare la Russia a casa sua, ma che se l'Ucraina dovesse entrare nella sfera di influenza americana e Nato, negli anni a seguire si rischierebbe ben più di una forse invasione locale.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67252
        • 2,994
        • 2,679
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Si è già dimenticata la Turchia ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12460
          • 402
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ho una posizione netta perchè ritengo gli Usa dei guerrafondai senza nessuno scrupolo, e con spesso anche l'intelligenza e l'acume di una capocchia di spillo...per cui ritengo che è non solo un atto di provocazione criminale andare a stuzzicare la Russia a casa sua, ma che se l'Ucraina dovesse entrare nella sfera di influenza americana e Nato, negli anni a seguire si rischierebbe ben più di una forse invasione locale.
          Gli Usa lo sono, dei guerrafondai, quanto quei buontemponi dei Russi.
          Detto questo, al netto dell'opinione in merito degli Ucraini, concordo con la tua analisi.

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11827
            • 419
            • 110
            • Send PM

Gli USA sono molto più guerrafondai di chiunque altro, per una sola ragione. Sono praticamente su un'isola

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13693
              • 2,143
              • 1,498
              • White House
              • Send PM

testa, ma che sono sti ragionamenti da fantabosco miss universo pace nel mondo... che opinione vuoi sentire dagli ucraini, grazie al cazz0 vorrebbero essere indipendenti e poter decidere da sé come lo vorrebbe chiunque al loro posto. ..Ma la situazione è quella che è, e noi qui postiamo da privilegiati osservatori distaccati (distaccati chissà per quanto poi, se le cose vanno veramente male) perchè usciti da una vagina in uno stato un po' più a sinistra.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36626
                • 1,578
                • 2,507
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ormai direi che sarebbe il caso che qualcuno facesse un buco in testa a Putin, per il bene di tutti globalmente.

Lo è sempre stato, ma ultimamente è proprio entrato in modalità super-villain dei film di 007
                La nobile arte dell assassino politico.
                La democrazia secondo lukinosnake

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36626
                  • 1,578
                  • 2,507
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Si, in perfetto stile democratico pacifista come il grande biden

Uccidiamo noi loro prima che loro uccidano noi, per il bene di tutti
                  Hahahahahahahahaha sempre grande lukinosnake detto anche Mr Coerenza

parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36626
                    • 1,578
                    • 2,507
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non è che se qualcosa è detta da Sean è legge eh.
                    La Russia negli ultimo anni si è riposizionata per avere un certo appeal per le destre,
                    Eh di immagino Putin la mattina che parlando con i suoi consiglieri chiede "come possiamo riallinearci per piacere alle destre?"

grazie.

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15788
                      • 673
                      • 1,049
                      • pordenone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Utile aumentare le sanzioni così ce lo buttano al cul0 con l'energia
                      Ottima idea
                      Diciamo che noi siamo quelli che alla fine lo prendiamo per bene nel kulo come è successo per la Libia
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 25048
                        • 618
                        • 2,563
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Diciamo che noi siamo quelli che alla fine lo prendiamo per bene nel kulo come è successo per la Libia
                        Considerando che per quanto riguarda il metano dipendiamo in toto dalla Russia

Nello specifico, materia prima che non ci fa schiattare di freddo

Direi che con la Russia bisogna andare d'accordo, oppure si invade la Russia e buonanotte, due piccioni con una fava
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15788
                          • 673
                          • 1,049
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Considerando che per quanto riguarda il metano dipendiamo in toto dalla Russia

Nello specifico, materia prima che non ci fa schiattare di freddo

Direi che con la Russia bisogna andare d'accordo, oppure si invade la Russia e buonanotte, due piccioni con una fava
                          Me li vedo i nostri militari che invadono la Russia.
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• MarcoT
                            one day you may
                            • Jun 2013
                            • 20310
                            • 1,220
                            • 350
                            • Send PM

Tutti napoletani e calabresi con la terza media che volevano il posto fisso
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12460
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              testa, ma che sono sti ragionamenti da fantabosco miss universo pace nel mondo... che opinione vuoi sentire dagli ucraini, grazie al cazz0 vorrebbero essere indipendenti e poter decidere da sé come lo vorrebbe chiunque al loro posto. ..Ma la situazione è quella che è, e noi qui postiamo da privilegiati osservatori distaccati (distaccati chissà per quanto poi, se le cose vanno veramente male) perchè usciti da una vagina in uno stato un po' più a sinistra.
                              Tu sei uno di quelli della serie Padroni a casa nostra, l'Italia agli italiani e altre cazzate del genere ?
                              Giusto per capire ste cose quando fanno comodo e quando no

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13693
                                • 2,143
                                • 1,498
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Tu sei uno di quelli della serie Padroni a casa nostra, l'Italia agli italiani e altre cazzate del genere ?
                                Giusto per capire ste cose quando fanno comodo e quando no
                                no

tra l'altro, avendo diversi contatti in Ucraina (che mi aggiornano in tempo reale), oltre che in Russia, mi dispiace sinceramente. Ma riconosco che si tratta di una condizione alla quale sono soggetti numerosi altri paesi per motivi geopolitici o per risorse naturali. Mezzo sud america non può decidere un cazz0, e non è per colpa dei russi. Mezza Africa non può decidere un cazz0, e non è colpa dei russi. In Siria generazioni su generazioni conoscono solo la guerra, solo perchè nati in uno stato cuscino tra il blocco russo-cinese-iraniano e quello americano-saudita. Però non ti stracci le vesti in questo 3d per loro. Così come non me le straccio io. Cerco di mantenere una linea coerente. Auspico gli ucraini possano col tempo godere di maggiori libertà decisionali e prosperare interfacciandosi ad altri mercati (spero non snaturandosi troppo diventato un copia incolla del modello statunitense occidentale ), ma capisco anche la posta in palio e le conseguenze se l'Ucraina fa il passo più lungo della gamba entrando sotto la sfera NATO.

quest'immagine è più esplicativa di mille parole. Ripeto, un cane messo all'angolo morde. E questo non è un chihuahua

Commenta

Working...
                                X