Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVabbè sui 5s non c’erano dubbi
E' sempre facile dire no, ma che propongono al riguardo ? qual è la soluzione per loro ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa scusate ma che vi aspettate da un movimento che nasce come “ambientalista”?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon c’è bisogno di usare il maiuscolo. Poi la validità la decidi tu?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Marcu, ma che cazz0 dici? I 5 stelle sono banderuole idiote ma su questo sono sempre stati onesti.
La discussione è se l'EU possa permettere di investire su gas e atomo considerandoli green. Il nucleare è spinto dalla Francia per ovvi motivi e il gas dal blocco sovietico.
5Stelle, ma così come la Germania (SPD e Verdi sono d'accordo su questo) dicono sia una puttan4, le alternative esistono già basta lavorare sulla diffusione e miglioramento
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMarcu, ma che cazz0 dici? I 5 stelle sono banderuole idiote ma su questo sono sempre stati onesti.
Non gli contesto mica l'onestà (in questo caso specifico) !
Ma se dai un NO così categorico, dovresti anche essere in grado di dare alternative plausibili e valide, sennò è pura ideologia fine a se stessa e totalmente inutile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPonno ma per Dio, perché non capisci mai nulla ?
Non gli contesto mica l'onestà (in questo caso specifico) !
Ma se dai un NO così categorico, dovresti anche essere in grado di dare alternative plausibili e valide, sennò è pura ideologia fine a se stessa e totalmente inutile.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
io sarei anche favorevole al nucleare, ma in questo paese, soprattutto nel meridione (non me ne vogliate vi prego) a malapena riusciamo a fare la differenziata, a pensare quindi ad un eventuale gestione del nucleare, per non parlare delle scorie, mi viene male al solo pensiero.
purtroppoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa alternative di cosa? A non considerare il nucleare green? É quella l'alternativa, cioè boh a volte sembra tu non sappia leggere
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio sarei anche favorevole al nucleare, ma in questo paese, soprattutto nel meridione (non me ne vogliate vi prego) a malapena riusciamo a fare la differenziata, a pensare quindi ad un eventuale gestione del nucleare, per non parlare delle scorie, mi viene male al solo pensiero.
purtroppoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Kazakistan, scontri ad Almaty: il video della repressione diffuso dalla polizia
La polizia kazaka ha rilasciato una serie di video che mostrano i violenti scontri scoppiati nel Paese. In particolare, le immagini mostrano una serie di arresti e di disordini che si sono verificati ad Almaty, la capitale del Paese. Secondo il ministero dell'Interno kazako, sono state uccise 26 persone e più di 3mila arrestate in quella che è stata definita "un'operazione anti-terrorismo". Il presidente kazako, Kasym Jomart Tokayev, ha definito "terroristi" i manifestanti scesi in strada a partire dal 2 gennaio, inizialmente a causa dell'aumento del prezzo del Gpl, e ha sostenuto che le proteste sono orchestrate e istigate da forze esterne, anche se non ne ha rivelato l' identità.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta