Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora non l'hai capito che è tutta una scusa? si parla di sovrappopolazione senza parlare di africa, si parla di inquinamento senza parlare di cina india etc, è tutto palese, non lo capite?
L'Africa è l'ultimo continente da interpellare imhoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo te sarebbe dovuto arrivare con una dacia sandero a gpl?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMeglio la Panda a Metano.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa fanno con i vetri anti proiettile?
Anche anti granate.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAncora non l'hai capito che è tutta una scusa? si parla di sovrappopolazione senza parlare di africa, si parla di inquinamento senza parlare di cina india etc, è tutto palese, non lo capite?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa Cina al g20 ha mandato qualche funzionario, xi Jinpipin era assente
Mentre a glasgow manca sia la Cina che la russia
India presente ma non assicura limitazioni di co2 nel breve...
A pensar male si fa peccato ma.......Ai cinesi non frega un accidente, ora si riproducono come cani e la produzione compulsiva e incessante deve continuare per dar da mangiare a tutti, delle emissioni se ne sbattono il cazz0 anche perchè le città sono oscurate dalla nebbia di gas di scarico da anni
mi piacerebbe vedere Greta a fare i balli in piazza a PechinoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe cosa è paleseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nat ma tu lasceresti tutto com'è? Tireresti a campare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat ma tu lasceresti tutto com'è? Tireresti a campare?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon esiste nessun pericolo per la terra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
L'ho scritto post addietro
La terra bene o male va avanti , anche con 20° in più, l'acqua un po' più alta, meno ghiaccio e qualche albero in meno, rimane il sasso enorme che è, come ha sempre fatto, ha ancora vita lunga
Il problema è forse per l'essere umano e la flora/fauna
Dei segnali arrivano, fenomeni sempre più anomali
Forse c'è un po' di scetticismo perché in migliaia di generazioni siamo i primi a dover pensare al clima di chi verrà dopoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta