Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodirei di si, o con i 3d in trash degli anni d'oro... giusto 2-3 persone sarebbero fuori con la condizionale. I restanti posterebbero qui solo tramite avv. Serra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi riferivo ai messaggi privati tra utenti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Dopo il " hai cam"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quelli vengono letti pure dai mod, non serve scomodare l fbi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quelli vengono letti pure dai mod, non serve scomodare l fbi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai rotto il *****, te ed il tuo trolling continuo ed insensato, fatti una vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, non venogo letti dai moderatori o la finisci con le cagate o ti mettiamo fuori per sempre.
Hai rotto il *****, te ed il tuo trolling continuo ed insensato, fatti una vita.
edit. erano le rep
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by Virulogo.88; 02-08-2021, 14:47:12.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è una provocazione Sergio, ho provato a leggere l'informativa sulla privacy e mi sembrava che messaggi privati e/o reps fossero in chiaro per chi gestisce il sito, però non è materia di cui ne capisco granché. Tu non hai accesso a quei dati potenzialmente?
I messaggi non sono in chiaro, neppure per gli amministratori. Con una veloce ricerca su Google puoi trovare informazioni in merito, non esistono neppure mods ed addon per potere fare questo, per ovvi motivi di privacy.
Poi che uno con un po' di "sbuzzo" ed un po' di conoscenze riesca a farlo, quella è un altra cosa, ma i moderatori non sognano neppure di leggere i messaggi privati degli utenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMachine, lo so che la tua era una domanda, la provocazione è la risposta CERTA di Virulogo.
I messaggi non sono in chiaro, neppure per gli amministratori. Con una veloce ricerca su Google puoi trovare informazioni in merito, non esistono neppure mods ed addon per potere fare questo, per ovvi motivi di privacy.
Poi che uno con un po' di "sbuzzo" ed un po' di conoscenze riesca a farlo, quella è un altra cosa, ma i moderatori non sognano neppure di leggere i messaggi privati degli utenti.
Capito. Leggendo questo passaggio
14. Contenuto generato dall'utenteÈ possibile scegliere di divulgare informazioni (inclusi i dati personali) su di sé nel corso del contributo dei contenuti generati dagli utenti ai servizi Il Forum del Body Building & Fitness, come nei forum. Le informazioni divulgate sono informazioni pubbliche non crittografate e possono essere consultate da membri del pubblico che non sono soggetti alla presente informativa sulla privacy. Inoltre, quando entri in determinate aree pubbliche dei nostri servizi, il tuo nome utente e altre informazioni del profilo pubblico potrebbero essere visualizzatili da altri. Non dovresti avere alcuna aspettativa di privacy per quanto riguarda le informazioni pubblicate o visualizzate nei nostri forum o applicazioni, o nel tuo profilo, o che altrimenti rendi disponibili sul nostro servizio o attraverso i nostri servizi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Assalto al Congresso Usa: morto suicida un terzo poliziotto.
Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all’assalto al Congresso americano. A dare notizia della morte dell’agente sono i media americani che ricordano che in seguito all’assalto al Congresso si erano già tolti la vita altri due poliziotti.
Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all'assalto al Congresso americano
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAssalto al Congresso Usa: morto suicida un terzo poliziotto.
Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all’assalto al Congresso americano. A dare notizia della morte dell’agente sono i media americani che ricordano che in seguito all’assalto al Congresso si erano già tolti la vita altri due poliziotti.
Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all'assalto al Congresso americano
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta