Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ma se sai che c'è una guerriglia urbana perché esci di casa? Perché vai incontro a tutti quei poliziotti in tenuta da guerriglia urbana?
A me è capitata una cosa simile ero minorenne ed andavo allo stadio per un gelato con un amico ognuno col proprio motorino.
c'era la squadra della mia città contro il Palermo, due tifoserie che si odiano, ero ignaro di tutto tanto è vero che il mio amico chiede al poliziotto in tenuta da guerriglia ma attorno non c'era anima viva dove fosse la gelateria e quello gli risponde la gelateria? La gelateria? Ma vedi dove ***** devi andare.
Abbiamo fatto 10 metri col motorino lungo il vialone ed è iniziato il casino con lacrimogeni cassonetti incendiati ecc c'è ne siamo andati in una traversina riparata ed abbiamo aspettato che finisse tutto.
Commenta