If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Vabbè, stiamo parlando di Farage. Un coglionazzo della peggior specie, quello che ha portato avanti la Brexit a suon di slogan inventati sugli autobus, che pubblica cose su twitter puntualmente smentite ogni volta dal profilo dell'equivalente del ministero dell'interno inglese, che ha fondato il Brexit Party per poi ritirarsi all'ultimo lasciando i suoi sostenitori ed investitori con il cerino in mano e che da ormai 6 mesi inonda qualsiasi persona si colleghi ad internete da UK con la sur pubblicità di corsi farlocchi per "indipendenza finanziaria e benessere economico".
beh sono i giusti rappresentanti beta di un occidente beta
Immagina l'Italietta sola soletta cosa sarebbe. Altro che "beta", non ci qualifichiamo manco come "zeta". Al massimo possiamo fare un panino con la mortadella a tutti e poi suonare il mandolino.
Immagina l'Italietta sola soletta cosa sarebbe. Altro che "beta", non ci qualifichiamo manco come "zeta". Al massimo possiamo fare un panino con la mortadella a tutti e poi suonare il mandolino.
Dici sempre le stesse cose. Hai la profondità di pensiero di un Furby. Ormai il tuo pensiero l'abbiamo capito tutti, puoi anche evitare di perdere tempo a riportarlo in continuazione.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dici sempre le stesse cose. Hai la profondità di pensiero di un Furby. Ormai il tuo pensiero l'abbiamo capito tutti, puoi anche evitare di perdere tempo a riportarlo in continuazione.
Anche i vostri pensieri li abbiamo già capiti, ma eccoli rispuntare sempre, quindi...
Sottovaluti esageratamente l'Italia.
Decenni fa ce la sucavano, sintomo che non siamo esattamente il nulla.
Se attualmente siamo peggiorati sotto tanti punti di vista è chiaramente demerito nostro ma non solo.
Io non ne sarei così sicuro che da soli ce la passeremmo così male, specialmente sul lungo termine.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sottovaluti esageratamente l'Italia.
Decenni fa ce la sucavano, sintomo che non siamo esattamente il nulla.
Se attualmente siamo peggiorati sotto tanti punti di vista è chiaramente demerito nostro ma non solo.
Io non ne sarei così sicuro che da soli ce la passeremmo così male, specialmente sul lungo termine.
Assolutamente irreale come idea, SPECIALMENTE sul lungo termine.
Assolutamente irreale come idea, SPECIALMENTE sul lungo termine.
Mmh, no.
Per me no.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Pensieri tuoi e di altri utenti espresso qua dentro. Siccome li ripetete in continuazione, la ripetizione dei i miei te la fai andare bene e basta.
L'intero tuo pensiero può essere riassunto in circa 15\16 frasi, delle quali 2\3 rivolte a Salvini. Roba che potresti essere riassunto su pochi post-it. E gli stessi concetti potremmo farli imparare a memoria ad un cane. Lo dico per te, ogni tanto evita che sembri quello che alle feste cerca di essere simpatico e alla fine risulta ridicolo.
Si, so che "per te" le cose sono sempre in un modo particolare, però c'è differenza tra basarsi su qualcosa di concreto rispetto ad un misto di speranze di quello che vorremmo accadesse.
Quindi si, "per te no", ma è comunque una cosa campata in aria perchè effettivamente non ci sono elementi per affermare una cosa del genere.
Ormai credo che tanti abbiano un'opinione su tutto tanto per averne una e dire la propria, ma un'opinione, indipendentemente se condivisa o meno, deve basarsi su qualcosa, altrimenti sono solo risposte a caso e belle speranze.
L'intero tuo pensiero può essere riassunto in circa 15\16 frasi, delle quali 2\3 rivolte a Salvini. Roba che potresti essere riassunto su pochi post-it. E gli stessi concetti potremmo farli imparare a memoria ad un cane. Lo dico per te, ogni tanto evita che sembri quello che alle feste cerca di essere simpatico e alla fine risulta ridicolo.
Esattamente, è tutto qua, se parli con lo studentello universitario progressista ventenni ti risponde pari pari le stesse cose ( che gli vengono indotte ).
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Si, so che "per te" le cose sono sempre in un modo particolare, però c'è differenza tra basarsi su qualcosa di concreto rispetto ad un misto di speranze di quello che vorremmo accadesse.
Quindi si, "per te no", ma è comunque una cosa campata in aria perchè effettivamente non ci sono elementi per affermare una cosa del genere.
Ormai credo che tanti abbiano un'opinione su tutto tanto per averne una e dire la propria, ma un'opinione, indipendentemente se condivisa o meno, deve basarsi su qualcosa, altrimenti sono solo risposte a caso e belle speranze.
Trattandosi di supposizioni ed ipotesi e non di fatti, ogni parere è potenzialmente lecito.
Per me il tuo parere non è comunque corretto.
Come per te non è corretto il mio.
#sticazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta