Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Le mie non sono manco offese, ma la realta' dei fatti, e la specifica frase in neretto era in generale riferita alla plebaglia che da anni ormai e' su qualsiasi social sentendosi chissa' chi e pretendendo rispetto, quando non verrebbero cagati di striscio manco per le cose piu' semplici, e non a caso.
Che poi la pochezza delle opinioni espresse si puo' vedere dal fatto che non vengono nemmeno argomentate per spiegare le motivazioni per cui tale opinione sia valida, come si farebbe in qualsiasi altro luogo (lavorativo e non), ma e' tutto basato su frasi fatte come:
- "E' la mia opinione e la devi rispettare"
- "Per me la mia opinione e' giusta e la tua e' sbagliata, perche' e' cosi e lo devi accettare"
Scuse e metodologie per legittimare qualsiasi cosa voglia dire che funzionano solo sui social perche' al di fuori di essi si ricevono solo pernacchie se uno sostiene una cosa ripetendo che debba essere rispettata "perche' si" anziche' dimostrarne la validita' o almeno sostenerla partendo da un posizione rispettabile.
Invece no, ci ritroviamo internet PIENA di popolino ed analfabeti funzionali che al massimo puliscono i pavimenti che ti dicono "devi rispettare la mia opinione su tema X in quando MIA opinione". Che degrato.
Commenta