E’ il doppiatore di Oliver Hardy
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me finisce male sta cosa, appena arriva alle orecchie degli americani c'è il ritorno di fiamma anche qui in Italia....
Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.
Staaaaaaaaaaasera mi butcho, stasera mi butcho, mi butcho cn' teeeeeeeeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me finisce male sta cosa, appena arriva alle orecchie degli americani c'è il ritorno di fiamma anche qui in Italia....
Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Me lo gioco 3:1 licenziato entro il mese e non so neppure chi è e di che calibro è sto personaggio.
tra l'altro vive vicino Lucca, in una villa del '500 da 10 milioni, poverinoLast edited by Arturo Bandini; 22-01-2021, 00:28:12.
Commenta
-
-
comunque... questo accusava sgarbi di maschilismo. Quindi non si può dire che una donna è bella, ma che è put.tana sì
Last edited by Arturo Bandini; 22-01-2021, 00:58:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque... questo accusava sgarbi di maschilismo. Quindi non si può dire che una donna è bella, ma che è put.tana sì
https://www.youtube.com/watch?v=tqpozrfekyg
Spero che paghi le conseguenze di quanto detto a MelaniaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiochiaro fenomeno di cancel culture
Se Melania lo denuncia si prende gli strascichi legali e basta (da vedere se ha firmato un contratto dove condanne penali/civili = licenziamento).
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Però Corona è stato fatto fuori dalla rai per molto menoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPerò Corona è stato fatto fuori dalla rai per molto meno
RAI 1 COSTRETTA A SCUSARSI La presenza di Mauro Corona non è passata inosservata e sono scoppiate le polemiche
vediamo come va a finire, non credo che ci saranno molte ospitate per Friedman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDubito fortemente che, tra i vari insulti worldwide a Trump e famiglia, vadano proprio a interessarsi dell'opinione di uno che, come tutti i suoi anglosassoni predecessori nella musica e nello spettacolo, se deve ringraziare l'Italia per la sua carriera un motivo ci sarà.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDubito Sergio, chi se lo caga Friedman..
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioda quanto vivi in usa Sergio? c'è da una vita Friedman sulle tv italiane, addirittura dal '95 leggo...
tra l'altro vive vicino Lucca, in una villa del '500 da 10 milioni, poverino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDifficile dargli torto. Fabbri ha la rarà capacità di essere sintetico e di andare dritto al cuore delle questioni
Commenta
-
Commenta