If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Beh, pero' non mi pare che sia la prassi che ad affrontare una folla di migliaia di dimostranti lascino tre poliziotti in croce.
Il capo della polizia a Capitol Hill pare che abbia richiesto rinforzi 6 volte, sia prima che durante la sommossa, ma gli sarebbero stati negati (dice lui).
Steven Sund contradicts reports that help was not requested, saying security officials at the House and Senate rebuffed calls for assistance ahead of and during the attack on the Capitol.
#YouTube sospende il canale #Donald Trump per una settimana per aver postato un video che incita alla violenza. Il presidente non potrà caricare nuovi contenuti per un "minimo di una settimana".
Ansa.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sospesa la pena di morte per Lisa Montgomery: uccise una donna incinta per rubarle il bambino.
La nuova America di Joe Biden, il presidente contrario alla pena di morte insediatosi otto giorni fa, ha salvato la vita a Lisa Montolmery. Colpevole di omicidio, la 52enne si è vista revocare l’esecuzione in considerazione dei disturbo mentali da cui sarebbe affetta. La decisione è stata presa dal tribunale presieduto dal giudice Patrick Hanlon.
Beh, pero' non mi pare che sia la prassi che ad affrontare una folla di migliaia di dimostranti lascino tre poliziotti in croce.
Il capo della polizia a Capitol Hill pare che abbia richiesto rinforzi 6 volte, sia prima che durante la sommossa, ma gli sarebbero stati negati (dice lui).
questa della richiesta di rinforzi non la sapevo.
dico pare sia prassi che le forze di polizia schierate a capitol hill siano di base pochissime e inadeguate a difenderla.
ne parlava Dario Fabbri in un video di Limes pubblicato qualche giorno fa
(ammetto però di non aver verificato la notizia, un po' perché fabbri è uno di cui tendenzialmente mi fido e un po' perché me ne fotte il giusto )
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Sospesa la pena di morte per Lisa Montgomery: uccise una donna incinta per rubarle il bambino.
La nuova America di Joe Biden, il presidente contrario alla pena di morte insediatosi otto giorni fa, ha salvato la vita a Lisa Montolmery. Colpevole di omicidio, la 52enne si è vista revocare l’esecuzione in considerazione dei disturbo mentali da cui sarebbe affetta. La decisione è stata presa dal tribunale presieduto dal giudice Patrick Hanlon.
L'esecuzione federale era stata sospesa per consentire una perizia psichiatrica. Amnesty: 'Uccisa dopo un'allucinante serie di decisioni' (ANSA)
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
non trovo nulla che inciti alla violenza, dimmi te se trovi quali sono i posto incriminati
I am asking for everyone at the U.S. Capitol to remain peaceful. No violence! Remember, WE are the Party of Law & Order – respect the Law and our great men and women in Blue. Thank you!
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
non trovo nulla che inciti alla violenza, dimmi te se trovi quali sono i posto incriminati
I am asking for everyone at the U.S. Capitol to remain peaceful. No violence! Remember, WE are the Party of Law & Order – respect the Law and our great men and women in Blue. Thank you!
Non mi appassiona questa roba, sul discorso Trump ognuno ha le proprie opinioni.
Ho trovato il sito sopra mentre sono in pausa perché ovviamente in rete resta tutto quello che dici, al contrario di ció che uno possa pensare.
Non so comunque come tu abbia fatto a controllare 56,571 tweets in 11 minuti. Quello che hai postato sopra é il terzultimo ed é stato rimpallato da piú media.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta