Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Onestamente non credo che sarebbe stato bannato se le regolamentazioni fossero state scritte pre-buffonata e conseguente shitstorm. Io credo che si, sarebbero regole abbastanza simili a livello di contenuti non accettati, ma spostati abbastanza in alto su determinati argomenti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiommm secondo me stai semplificando troppo, anche il fatto di mettere su di un piano simile social monopolistici e piattaforme inserite in un mercato concorrenziale non ha molto senso
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSecondo me, se i 'vigili' devono essere comunque i privati, poi si ricadrebbe invariabilmente in cosa il singolo individuo ritiene sia hate speech, violent conduct, harassment, ecc..Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIn che senso piano simile Social e piattaforme?
Secondo me sono casistiche molto differenti per la natura del servizio.
Il cloud te lo offrono diverse società (infatti Parler ha già più proposte) e, se il servizio funziona correttamente, hai comunque il tuo sito online. (tra l'altro si può vivere anche senza cloud)
Se invece vieni bannato da FB e Twitter non ci sono alternative, perché il "servizio" che ti può fornire un altro social che magari ha l'1% del network è incomparabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere, ma questo non giustifica la mancanza di regole. Magari hai solo un pezzetto di ruota sulle strisce e dieci vigili non ti multano e uno si, ma la regola sempre li sta e alla fine quella conta. Quella serve.
Comunque si', se si vuole anche regolamentare la cosa in maniera legale, senz'altro male non fa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIeri parlavi del caso Amazon e Parler un po' negli stessi termini del "deplatforming" social.
Secondo me sono casistiche molto differenti per la natura del servizio.
Il cloud te lo offrono diverse società (infatti Parler ha già più proposte) e, se il servizio funziona correttamente, hai comunque il tuo sito online. (tra l'altro si può vivere anche senza cloud)
Se invece vieni bannato da FB e Twitter non ci sono alternative, perché il "servizio" che ti può fornire un altro social che magari ha l'1% del network è incomparabile.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl punto e' quello, chi decide se un post e' penalmente rilevante o meno.
.
ovviamente per l'emanazione della sentenza di condanna serve un giudice
per una valutazione sommaria (volta solo a decidere se censurare o meno il post e soprattutto se bannare o meno l'autore) basterebbe un entità pubblica bipartisan ( con dentro rep e dem) che decida velocementeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Comunque ragazzi, abbiamo diverse normative a livello europeo e internazionale di rango costituzionale. Dichiarazione Europea dei Diritti dell' Uomo, Patto Internazionale sui Diritti Civili e Politici.
Basterebbe che ogni piattaforma social sia uniformata ai diritti prescritti in questi strumenti. Questo a livello astratto. A livello pratico rimane il problema del rendere efficiente una giustizia che rischierebbe di essere soffocata da migliaia di provvedimenti di utenti che si lamentano perchè la loro libertà di espressione è stata - secondo loro - violata.
Ma ci sarebbero soluzioni alternative - ad esempio arbitrati - che potrebbero semplificare le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChrome nel 2021.... monkaS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzz, non m'avete detto quale è il browser cool ed io uso quelli da boomer pensando che sia più compatibile
È basato su Chromium quindi ha quasi tutte le estensioni ma ha un adblocker integrato e se ti interessa ti "paga" in BAT coins per aver visto pubblicità
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta