Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl problema non é quella merda di Trump, ma quei venduti maledetti in Europa. La Von der Leyen li non ci doveva essere. É una inutile marionetta
E invece siamo dei servi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl problema non é quella merda di Trump, ma quei venduti maledetti in Europa. La Von der Leyen li non ci doveva essere. É una inutile marionetta
Ma davvero non riesco a credere alle interviste che passano in TV, dove interrogano Trump chiedendogli quali risultati abbiano avuto le sue scelte politiche ed economiche. Ma state seriamente chiedendo all'oste se il vino è buono? Cosa volete che vi risponda? Una sfilza di balle! Dovreste chiederlo agli statisti, agli economisti, o a chi fa la spesa e mette benzina ogni giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioErdogan aveva capito tutto riguardo l’ubicazione della von der Leyne.
Commenta
-
Commenta