If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
L’Italia dovrebbe spendere zero € per un paese non UE e non NATO, ma soprattutto per una guerra esistente solamente nei crani vuoti di chi ci governa, in Italia ed Europa.
Fa specie solo doverlo dire invece é realta
di anni
ad un certo punto, visto anche le vicissitudini sul campo, ci si chiede anche come sia possibile andare avanti con sta storia e non rinsavire
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Quindi gli USA continueranno ad inviare armi in Ucraina ma facendole pagare agli europei...il che si aggiunge al 5% del Pil per la Nato, al costo fuori mercato per il gas ed altro che si acquista dagli Stati Uniti, ai dazi che vedremo in quale percentuale: alla fine Trump ha vinto su tutta la linea.
Europa presa a calci in bocca, nessuna reazione, anzi gli americani hanno avuto la conferma che hanno il continente in pugno e che non serve più nemmeno guarnire quel pugno con un guanto a mascherare gli aculei.
Volevano che gli europei acquistassero più energia da loro e l'hanno ottenuto; volevano accollargli le spese Nato e l'hanno ottenuto; gli stanno accollando le spese per le forniture militare in Ucraina e l'hanno ottenuto...e come ringraziamento anche un bel pò di dazi alle ormai disastrate economie delle colonie europee...Ovviamente la Germania in prima fila nel ruolo dello schiavo sadomaso.
ma non stiamo prima a dargli il kulo direttamente?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Troppo ancora si può tagliare nel vecchio continente sul welfare prima di arrivare al livello infimo d'oltreoceano. D'altra parte loro sono i padroni, perchè dovrebbero stare peggio di noi? Però attenti, mi raccomando, il pericolo è Putin.
Io di notte sento il cigolio dei carri russi che avanzano, facciamo bene a spendere nella difesa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta