Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Quindi adesso se una donna non si mette il velo è una mign0tta?
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Israele ha attaccato l'Iran proprio per distruggere l'ennesimo sito dove stavano costruendo l'atomica, non proprio fortuna.
Commenta
-
-
Netanyahu non esclude l'uccisione di Khamenei
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha detto a Abc di non escludere l'eliminazione della Guida suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei. Secondo Netanyahu, prendere di mira Khamenei porrà fine al conflitto, non lo aggraverà. A chi gli chiedeva un commento sulle indiscrezioni sul veto di Donald Trump al piano di Israele di eliminare Khamenei sulla scia sui timori di un inasprimento del conflitto, Netanyhau ha risposto: "Non lo aggraverà, ma vi porrà fine".
Commenta
-
-
Iran : Khamenei e la possibile fuga in Russia
Diversi funzionari vicini alla Guida suprema dell'Iran sarebbero in trattative con la Russia per un'eventuale fuga insieme alle loro famiglie se la situazione dovesse precipitare. A scriverlo è Iran International, tv vicina all'opposizione. Secondo l'emittente un alto funzionario russo avrebbe contattato tra gli altri il vicecapo di gabinetto di Khamenei, Ali Asghar Hejazi, per assicurargli che, in caso di necessità, lui e la sua famiglia verrebbero evacuati dall'Iran attraverso un corridoio sicuro. Stando sempre a Iran International, anche altri esponenti della Repubblica islamica avrebbero ricevuto le stesse indicazioni dalla Russia e alcuni starebbero definendo i loro piani di fuga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Non mi sembra di averlo scritto. Ma ti posso dire che, lato mio, è preferibile il velo alla normalizzazione di only fans.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' assurdo come in due/tre giorni, e l'aviazione sionista abbia già il completo controllo dei cieli iraniani, potendo svolazzare in lungo e in largo coi loro caccia. Le difese iraniane sono sparite in poche ore, come nemmeno in Africa.
A meno di accordi, le probabilità che il regime regga sono bassissime.
secondo me invece se komeini non scappa in russia il regime può tenere
gli iraniani (compresi quelli che odiano gli ayatollah) odiano ferocemente israele
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' assurdo come in due/tre giorni, e l'aviazione sionista abbia già il completo controllo dei cieli iraniani, potendo svolazzare in lungo e in largo coi loro caccia. Le difese iraniane sono sparite in poche ore, come nemmeno in Africa.
A meno di accordi, le probabilità che il regime regga sono bassissime.
solo quel babbeo di orsini credeva che l'aviazione iraniana potesse tenere il passo di quella israeliana
io invece mi meraviglio del fatto che così tanti missili iraniani abbiano superato iron dome
la tecnologia israeliana è quella usa eh...
bisognerà piuttosto capire quanti missili gli iraniani saranno in grado di tirare nei prossimi giorni
un pò non si sa quante scorte abbiano e un pò l'IDF sta attaccando scorte e lanciatoriLast edited by KURTANGLE; Ieri, 23:13:30.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Messa in questi termini posso anche capire. E' un po' come con le droghe, si può essere per la legalizzazione ma poi si vede cosa succede col fentanyl e viene qualche dubbio.
Commenta
-
Commenta