adesso si', grazie
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQui sinceramente non capisco una cosa.
O spari e neutralizzi oppure usi il teaser , sparare per poi avere una situazione simile che senso ha ?
Ridicoli poi tutti i " rinforzi" che arrivano di corsa.con fucile annesso...
Poi sicuramente saranno le procedure standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiobhe, se uno mi accoglie con un coltellaccio e mi pugnala il braccio ci penserei due volte prima di avvicinarmi o aiutare. Che ne so se ne ha un'altro in tasca.
Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiù flessibilità e autonomia di giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCercati so Google la storia del Mozambique drill
Commenta
-
-
L'unico vero "successo" di Trump è aver definitivamente creato Divided States of America.
Il danno più grande imho e sociale e culturale, con un numero immenso di esaltati che lo venerano con devozione quasi religiosa e, ancora oggi, continuano a rifiutare qualsiasi evidenza.
Guardo questa gente e l'unica parola che mi viene in mente è "delusional".
Commenta
-
Commenta