Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
mi pare che sei solo tu il fesso che si farebbe ammazzare per Zelensky , non noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo che queste percentuali siano influenzate dalla minaccia percepita. Noi veniamo da un lungo periodo di pace e non vediamo nemici alle porte, quindi nessuno ha in testa l'idea di poter andare in guerra, viceversa mi sembra che i paesi confinanti/vicini alla la Russia, e che percepiscono chiaramente questo rischio, siano mediamente molto più propensi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Ho un'età che non me lo consente, ma sono sereno perché so che ci sono giovani come te disposti al sacrificio per difendere i nostri valori e la nostra libertà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Serbia il 36% combatterebbe? Hanno combattuto ed alla grande.
Grecia 54% ? Ma ci sei mai stato in Grecia? Sono sei menegreghisti ancora peggiori degli Italiani.
Perdona il mio tono sempre acceso, non ce l'ho con te Sean, sono gli argomenti che affronti che mi infiammano
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAl 14% al max ci arrivano i nostri militari, pagati con i NOSTRI soldi per non fare un cazzо e, in caso di guerra, andare a combattere 1 mese prima che la letterina arrivi pure a noi poveri stronzi!
gli armamenti sono vecchi di 40 anni minimo
abbiamo deciso di non avere più un esercito (noi e tutta la ue tanto sotto la nato c'è sempre l'ombrello americano si diceva) quindi se si presenta il primo stronzo con il fucile in mano tanto vale cavarsi le braghe e offrirgli una pizza e un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Ho un'età che non me lo consente, ma sono sereno perché so che ci sono giovani come te disposti al sacrificio per difendere i nostri valori e la nostra libertà.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non ce ne frega un cazz0 dell'Ucraina , se ti interessa così tanto vacci te a farti macellare
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mario chillout, stanno parlando di difendere il PROPRIO paese, non l'Ucraina.
Commenta
-
-
questo deficiente ucraino è il vero responsabile di tutto il caos capitato negli ultimi anni , quando verrà definitivamente tolto dai piedi , Trump e Putin si ritroveranno per giocare a carte alla White House , i leader europei torneranno a fare gli zerbini e voi non dovrete piazzare i sacchi di sabbia ed il filo spinato all'entrata della Gold Gym , tranquilli.Last edited by Mario12; 14-03-2025, 18:26:20.
Commenta
-
-
Putin: “Trump sta facendo di tutto per ripristinare i rapporti tra Usa e Russia”
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che "la nuova amministrazione" Usa "guidata dal presidente Trump sta facendo di tutto per ripristinare almeno qualcosa di ciò che", a suo avviso, "è stato praticamente ridotto a zero e distrutto dalla precedente amministrazione americana" e che "in generale, la situazione" nei rapporti tra Mosca e Washington "sembra iniziare a muoversi". Putin ha però anche affermato che la ripresa delle relazioni con Washington è "un processo che non è facile, per non dire complicato". Lo riporta la Tass
Putin sulla richiesta di Trump di salvare la vita ai soldati ucraini: “Devono arrendersi”
“In caso di resa garantiamo che salveremo loro la vita”, ha detto il presidente russo, Vladimir Putin, in risposta alla richiesta di Trump di risparmiare i soldati ucraini. “Le autorità di Kiev devono dare ordine di arrendersi”, ha ribadito Putin.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta