Poi se cerchi le prove secondo me parti proprio da un presupposto sbagliato sul come funzionano gli Stati e gli apparati burocratici (FBI, Pentagono, CIA,NSA etc) almeno ai livelli più alti
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDopotutto non possiamo realisticamente pensare che le elezioni della più grande potenza mondiale siano affidate ai cittadini senza che ci siano "manine" ad aggiustare il risultato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLe elezioni USA decise dal governo Conte mi sembra molto plausibile.
Ma come diceva quel grande uomo di Donald Rumsfeld durante la seconda guerra in Iraq "l'assenza di una prova non è la prova dell'assenza".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPoi se cerchi le prove secondo me parti proprio da un presupposto sbagliato sul come funzionano gli Stati e gli apparati burocratici (FBI, Pentagono, CIA,NSA etc) almeno ai livelli più alti
Ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioConsidera che più o meno il 99% di quello che si trova su internet è propaganda, Wikipedia e fact checkers inclusi. Quindi per farsi una idea bisogna ascoltare tutte le fonti e poi scremare la m.erda. però scemando scremando qualche idea uno se la fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuindi ognuno sceglie quello a cui vuole credere e lo fa e basta sulla base di nulla.
Ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAlcune opinioni vanno scartate by default, in ralazione al contenuto, come viene comunicato e su che piattaforma. Altrimenti consideriamo anche l'opinione di siti del genere che parlano di scie chimiche per sterminarci.
http://www.tankerenemy.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo, nessuno ha scelto, leggimi bene. Ognuno si dovrebbe porre nella condizione di ascoltare le due campane, filtrare il tutto dalla propaganda e farsi una idea. Una idea non vuol dire "averne la certezza", infatti io non la ho. Ma data una serie di presupposti dico che non è una ipotesi campata per aria. E anche l'ipotesi che sia tutto un complotto di Trump sta in piedi. Non credo ci debba essere bisogno di precisarlo
Per tantissimi (troppi) l'idea o il solo pensare una cosa e' sufficente a renderla vera nel proprio mondo per poi diffonderla ad altre persone che la renderanno propria.
Se non approvi determinate teorie meglio non condividerle, poiche' ci sara' troppa gente che le prende per vere essendo quello che vogliono sentire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVa considerata anche questa e bollata come poco plausibile. Ma stiamo parlando di due contenuti differenti
Mi sembra proprio controproducente come metodo e al massimo ci ritroviamo la gente piu' rincoglionita di prima.
Commenta
-
-
Secondo me non sei curioso abbastanza. Se per ogni opinione contraria alla tua fai una reductio ad absurdum vuol dire che, in fin dei conti, quella opinione contraria non ti interessa molto. Questo senza entrare nello specifico, perché di discutere per 10 pagine sul perché le scie chimiche siano meno credibili del cyberwarfare non mi va.
Quindi credi quello che ti pare, per me non c'è problema. Ma non rispondere se non sei disposto a cambiare il tuo punto di vista perché altrimenti sprechi il tuo tempo, e pure il mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me non sei curioso abbastanza. Se per ogni opinione contraria alla tua fai una reductio ad absurdum vuol dire che, in fin dei conti, quella opinione contraria non ti interessa molto. Questo senza entrare nello specifico, perché di discutere per 10 pagine sul perché le scie chimiche siano meno credibili del cyberwarfare non mi va.
Quindi credi quello che ti pare, per me non c'è problema. Ma non rispondere se non sei disposto a cambiare il tuo punto di vista perché altrimenti sprechi il tuo tempo, e pure il mio
La reductio ad absurdum non c'entra nulla. A me le opinioni interessano, ma per considerarle tali devono avere, almeno un fondo di verita' su cui basarsi o da cui partire. Altrimenti dovremmo ascoltare qualsiasi persona che si esce un pensiero a caso da culo e considerare anche quello come plausibile.
Io son disposto a cambiarlo il punto di vista, ma mi serve (almeno a me) qualcosa di piu' di "uno che dice cose" dicendo di aver "rilasciato un intervista" sul sito di sua proprieta'. Diciamocelo, non fa ben sperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMessa così fa ridere. Ma io nel fatto che sia usato un software svizzero piazzato in una ambasciata americana a Roma non ci vedo niente di implausibile. Che sia assolutamente non probabile siamo d'accordo.
Ma come diceva quel grande uomo di Donald Rumsfeld durante la seconda guerra in Iraq "l'assenza di una prova non è la prova dell'assenza".B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta