If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
ahaahha proprio come degli handicappati veniamo trattati
Questi si stavano spartendo i territori ucraini con la scusa della ricostruzione, almeno Trump ha l’onestà di sbatterti la verità in faccia, ti confessa proprio che ricatterà l’Ucraina: è lo stesso schifo, uno mellifluo, l’altro pacchiano.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Ragazzi, direi di fare colletta e comprarci pure noi un po' di Ucraina! Ormai è in svendita! Con i soldi del podere di Arturo ci prendiamo 5km di costa azov!
Quindi adesso la ricostruzione dell'Ucraina che per anni è stata vista come un problema da parte di chi non voleva inviare armamenti è diventata di colpo un'opportunità?
È una merda come lo era prima
chiaramente nessuno ha mai voluto aiutare l'ucraina ed era palese
zelly pure ne era ben consapevole e ha svenduto il suo paese per orgoglio personale
anche perché l'ucraina non è più degli ucraini in nessun caso
tanto valeva non farla iniziare per niente sta guerra inutile
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Quindi adesso la ricostruzione dell'Ucraina che per anni è stata vista come un problema da parte di chi non voleva inviare armamenti è diventata di colpo un'opportunità?
Ma che baggianate sta dicendo ? È una sciagura. Speriamo se le prendano tutti i russi perché se tocca a noi ricostruire stiamo freschi.
Mascin, stai sclerando, tutte le cagate scritte in 3 anni si stanno dissolvendo ad ogni scoreggia di Trump.
Ti allego ultimo video del tuo eroe mentre pianifica la presa di Mosca..
Ah no.
Forse è il piano della vittoria?
La mia non era un'affermazione ma una domanda. Proprio perché avete sempre considerato la ricostruzione dell'Ucraina come un problema non mi è chiaro perché adesso viene visto come negativo il fatto che verosimilmente non parteciperemo a questa ricostruzione.
Per il resto Trump non l'ho certo fatto eleggere io, piaceva a te.
La mia non era un'affermazione ma una domanda. Proprio perché avete sempre considerato la ricostruzione dell'Ucraina come un problema non mi è chiaro perché adesso viene visto come negativo il fatto che verosimilmente non parteciperemo a questa ricostruzione.
Per il resto Trump non l'ho certo fatto eleggere io, piaceva a te.
A me sembra tu non sappia (o voglia) interpretare i messaggi qui scritti . Oltre che distinguere tra le memate e quelli più seri
Machine la l'Ucraina almeno te la sei incollata o manco? Chi ha mai tifato per Trump qui? Si è detto che erano due merde e che i dem sono riusciti a far peggio di Trump che era una impresa titanica
"Trump, inoltre, ha detto che vuole che in qualche modo Kiev ripaghi gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi: «Ho detto loro - queste le sue parole - che voglio l'equivalente di 500 miliardi di dollari di terre rare, e hanno sostanzialmente accettato di farlo»."
Vabbè se adesso negate di esservi augurati la vittoria di Trump allora vale tutto.
Io sono ben contento abbia vinto Trump e non la Harris.
Così come sostenevo la vittoria di Trump sarebbe stata un acceleratore di eventi ( un bene o male per noi dipende dai nostri politici europei..quindi male. Altrimenti poteva essere un'ottima occasione per uscire dalla piscina di merda in cui ci siamo tuffati), sostenevo sarebbe stata un bene per la risoluzione del conflitto in ucraina, ma sarebbe stata la rovina per la situazione palestinese.
Che poi Trump, la sua amministrazione e la politica estera e modello Usa mi disgustino, è un' altra questione.
Però non ci vuole un q.i come markoktr per distinguere le memate col cuoricino dal pensiero critico.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Netanyahu: «Guerra se Hamas non libera gli ostaggi sabato»
«La decisione che il governo ha approvato all'unanimità è questa: se Hamas non restituirà i nostri ostaggi entro sabato a mezzogiorno, il cessate il fuoco terminerà e l'Idf riprenderà a combattere intensamente finché Hamas non sarà definitivamente sconfitto». Lo ha affermato il premier israeliano Benjamin Netanyahu. Ma non è chiaro se la minaccia di Netanyahu si riferisse al rilascio di tutti gli ostaggi rimasti a Gaza, o solo dei tre previsti per sabato. Un funzionario israeliano ha detto che Netanyahu ha ordinato all’esercito di aggiungere più truppe dentro e intorno alla Striscia di Gaza. Netanyahu ha anche ordinato ai funzionari «di prepararsi a ogni scenario se Hamas non rilascerà i nostri ostaggi questo sabato».
questa è la notizia più importante delle ultime ore
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Io sono ben contento abbia vinto Trump e non la Harris.
Così come sostenevo la vittoria di Trump sarebbe stata un acceleratore di eventi ( un bene o male per noi dipende dai nostri politici europei..quindi male. Altrimenti poteva essere un'ottima occasione per uscire dalla piscina di merda in cui ci siamo tuffati), sostenevo sarebbe stata un bene per la risoluzione del conflitto in ucraina, ma sarebbe stata la rovina per la situazione palestinese.
Che poi Trump, la sua amministrazione e la politica estera e modello Usa mi disgustino, è un' altra questione.
Però non ci vuole un q.i come markoktr per distinguere le memate col cuoricino dal pensiero critico.
Ormai il benchmark per il qi sono i nigeriani
marcokrt a confronto è mario
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta