Sta gente andava comunque rimpatriata, chi lo fa lo fa è indifferente
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTerrificante perche' dara' ancora piu'popolarita a Farage e Reform
E vabbe', i tempi migliori sono alle spalle ormai
il problema immigrazione ormai è sentitissimo ovunque e anche i partiti tradizionali si stanno riposizionando in quel sensoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ieri, nel caso ve lo foste perso (impossibile!!), si è esibito al superbowl l'artista e musicista , ricordiamo, più influente al mondo! .cit
trattando tematiche culturali così care a noi tutti e che l'hanno reso appunto l'artista più influente del secolo arrivando a toccare il cuore e l'anima di milioni di persone
ovvero:
-il fatto che a drake piacciano le minorenni ed abbia fatto featuring con future solo per accreditarsi agli occhi della comunità nera di Atlanta
- serena williams che, a ritmo della diss track di Kendrick, come una nuova ghandi protesta in modo pacifico limitandosi a fare la C-WALK. Mi dispiace solo non abbia anche TWERKATO almeno Sean avrebbe potuto approfondire ulteriormente le tematiche culturali moderne così preponderanti ai giorni nostri. e così influenti. aggiungerei.
- un omaggio, nel duetto con l'irreprensibile SZA, al film culto (direi che non si esagera a definirlo il più influente della storia): blackphanter.
Wakanda Forever amici miei!
Wakanda for evaaaa
Commenta
-
-
Zuse ti vedo molto in damage control. Pero' apprezzo molto il post preventivo perche' qualcosa ti dovevi pur inventare nel momento in cui hai scritto che non e' influente e nel giro di una settimana tutta la platea dei grammy e tutto uno stadio hanno dato del pedofilo a Drake
9.5 al contorsionismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTerrificante perche' dara' ancora piu'popolarita a Farage e Reform
E vabbe', i tempi migliori sono alle spalle ormai
una faccia come il culo. Sorprendente come non l'abbiano linciato vivo. Ma tenendo conto è ancora in politica...c'è poco da stupirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
se non sbaglio ricordo un'intervista di farage al day 1 post brexit dove candidamente ammetteva che i milioni che avrebbero miracolosamente recuperato e destinato alla sanità con l'uscita dall'UE ( uno degli slogan più forti pro brexit, che aveva fatto molto presa sull'elettorato), in verità non c'erano e non poteva garantire una cosa del genere.
una faccia come il culo. Sorprendente come non l'abbiano linciato vivo. Ma tenendo conto è ancora in politica...c'è poco da stupirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioZuse ti vedo molto in damage control. Pero' apprezzo molto il post preventivo perche' qualcosa ti dovevi pur inventare nel momento in cui hai scritto che non e' influente e nel giro di una settimana tutta la platea dei grammy e tutto uno stadio hanno dato del pedofilo a Drake
9.5 al contorsionismo
mi sa che ha ragione ponno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Perche' sono un popolo addomesticato alla passivita'. Adesso, per dirti, a Bristol stanno pensando di mettere la raccolta differenziata UNA VOLTA AL MESE. Anziche' andare in comune e chiedere la pelle del sindaco i cittadini scuotono le spalle. Roba che in Italia o Francia sarebbe impensabile
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
primi secondi.
fantastica
Commenta
-
-
uno stadio in usa, un premio USA= mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
No sicuramente e' piu'influente l'incantatore di serpenti di Nuova Dehli che si beve l'acqua pisciata dal Gange, hai ragione. Perdona la mia ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioieri, nel caso ve lo foste perso (impossibile!!), si è esibito al superbowl l'artista e musicista , ricordiamo, più influente al mondo! .cit
trattando tematiche culturali così care a noi tutti e che l'hanno reso appunto l'artista più influente del secolo arrivando a toccare il cuore e l'anima di milioni di persone
ovvero:
-il fatto che a drake piacciano le minorenni ed abbia fatto featuring con future solo per accreditarsi agli occhi della comunità nera di Atlanta
- serena williams che, a ritmo della diss track di Kendrick, come una nuova ghandi protesta in modo pacifico limitandosi a fare la C-WALK. Mi dispiace solo non abbia anche TWERKATO almeno Sean avrebbe potuto approfondire ulteriormente le tematiche culturali moderne così preponderanti ai giorni nostri. e così influenti. aggiungerei.
- un omaggio, nel duetto con l'irreprensibile SZA, al film culto (direi che non si esagera a definirlo il più influente della storia): blackphanter.
Wakanda Forever amici miei!
Wakanda for evaaaa
e aggiungo che il fidanzato ha preso una bella legnata ieri, quindi tra fischi e mete in kulo ieri la favoletta non è finita come voleva una certa parte della stampa...
ah quanto mi spiace....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
uno stadio in usa, un premio USA= mondo.
Barone é ormai troppo investito a spompinare lo zio Sam e ha imboccato il viale del tramonto vittima della sunken cost fallacy. Un po' come Machine con l'Ucraina e Lukino coi diritti civili.
Purtroppo poi la vita vera é un'altra cosaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta