Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11796
    • 417
    • 109
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Rega, sta sfida 1 vs 3 tocca dire che la sta vincendo Barone.
    Noooo non supportarmi che così galvanizzi Zuse e Ponno

Adesso ci manca solo l'endorsement di Lukino e sono a posto

Commenta

• SimoneBW
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2018
      • 4000
      • 212
      • 98
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

Ah che bello fare cosi. Ogni volta che si e' messi all' angolo basta una spruzzatina di gaslighting, una sparigliata di carte in tavola e ogni critica alla Russia si trasforma in 'la Russia fallisce domani', affermare che Kendrick e' il piu' influente artista musicale al mondo diventa 'il miglior artista della storia', sostenere che gli USA siano superpotenza significa esserne fanboy...eddai, basta che e' un giochino squallido e soprattuto io ho la memoria di un elefante

Per quanto riguarda la frase in grassetto, questo ne fa - secondo la tua logica - il musicista piu' influente dell' ultimo ventennio. Per il semplice fatto che rap e hip hop sono, oggi, i generi musicali pu' influenti al mondo e la subcultura afroamericana e' quella piu' copiata dalle masse. Su questo davvero spero non si abbia nulla da ridire perche' sarebbe come discutere del fatto che ci sia sabbia in un deserto. Basta osservare che musica ascoltano le masse. Tolte quelle m.erde dei Maneskin, tutto il resto e' trap o hip hop
      Senza voler entrare nel merito della discussione che sto seguendo con i popcorn in mano. Anche io possiedo decente memoria. Mi sembra di ricordare che, almeno una volta, durante uno scambio senza astio che hai avuto con me, tu sei spinto un poco oltre e non hai limitato l'elogio a Lamar alla semplice influenza. Nello stesso scambio hai fatto riferimento anche a Lebron. A questo punto, non potendo mettere la mano sul fuoco, credo sia necessario l'intervento del VAR.

Commenta

• SimoneBW
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2018
        • 4000
        • 212
        • 98
        • Roma
        • Send PM

Scusa Fede ma l'influenza la misuri esattamente con l'impatto che un artista o un prodotto culturale ha sulle masse. Il problema è che chi influenzava le masse erano i Pink Floyd, adesso è Rita de Crescenzo che stupra Another Brick in the Wall di fronte ad una folla di goblin, a Roccaraso.

Poi non dubito che ci siano musicisti estremamente influenti in varie scene underground ma non è quello che intendevo quando parlavo di Kendrick Lamar. Anche qui, a me sembrava di aver fatto un discorso abbastanza chiaro
        Mortaccitua Barò, non ho potuto non andare a cercare il video della lardosa napoletana. Sempre più convinto che un intervento del Vesuvio sia sempre più necessario.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13601
          • 2,109
          • 1,487
          • White House
          • Send PM

Ah che bello fare cosi. Ogni volta che si e' messi all' angolo basta una spruzzatina di gaslighting, una sparigliata di carte in tavola e ogni critica alla Russia si trasforma in 'la Russia fallisce domani', affermare che Kendrick e' il piu' influente artista musicale al mondo diventa 'il miglior artista della storia', sostenere che gli USA siano superpotenza significa esserne fanboy...eddai, basta che e' un giochino squallido e soprattuto io ho la memoria di un elefante

Per quanto riguarda la frase in grassetto, questo ne fa - secondo la tua logica - il musicista piu' influente dell' ultimo ventennio. Per il semplice fatto che rap e hip hop sono, oggi, i generi musicali pu' influenti al mondo e la subcultura afroamericana e' quella piu' copiata dalle masse. Su questo davvero spero non si abbia nulla da ridire perche' sarebbe come discutere del fatto che ci sia sabbia in un deserto. Basta osservare che musica ascoltano le masse. Tolte quelle m.erde dei Maneskin, tutto il resto e' trap o hip hop
          La ricordo diversamente. Ma anche seguendo il tuo ragionamento. Non regge.

Lamar rappa di robe da neri con riferimenti alla sua subcultura e perfino al negozietto dove prendeva le crocchette di pollo. Non lo rende globale solo perché il rap è ora commerciale. E non lo rende globale perché popolare negli Usa.

Usa diverso da Mondo. Ricordiamolo

Non lo rende nemmeno grande nel suo genere per un semplice motivo:

Non c'è un prima e dopo Lamar.

Se lo togli dall'equazione, il rap rimarrebbe in auge ugualmente

Non ha condizionato, riplasmato o dato vita al genere

Paradossalmente Drake, che sta 10 gradini sotto, l'ha fatto. Ed è stato più influente ( anche se è stato presi a pesci in faccia da Kendrick).

Se invece associ influente a popolare. Anche il quel caso ci sono molti artisti più popolari.

Insomma. Per farla breve. No

Commenta

• LARRY SCOTT2
            Bodyweb Senior
            • Sep 2021
            • 1451
            • 122
            • 96
            • Send PM

Ponno stai diventando noioso, anche se mi stai fraintendo a prescindere
            Ho solo detto due cose peraltro oggettive:

- gli USA sono l' unica superpotenza principalmente per enormi vantaggi geografici. Manterranno questo ruolo a meno che non implodano. Un giudizio di valore sugli USA da parte mia lo hai letto solo tu e mi stupisco di doverlo chiarire
            - Kendrick e' senza dubbio il cantante piu' influente al mondo insieme a Taylor Swift. Anche questo non implica un giudizio di valore. Adoro Kendrick Lamar ma non e' il mio artista preferito (direi che tutto sommato sono i Mastodon) mentre Taylor Swift non mi piace.

Oh ma son cose basilari eh!
            Vuoi mettere coi tuoi conterranei FanculoMerda ?

Commenta

• LARRY SCOTT2
              Bodyweb Senior
              • Sep 2021
              • 1451
              • 122
              • 96
              • Send PM

Noooo non supportarmi che così galvanizzi Zuse e Ponno

Adesso ci manca solo l'endorsement di Lukino e sono a posto
              Secondo me sarà finito sul fondo della Daugava di Riga legato ad un busto di Andropov dopo aver cercato di spiegare ai Gopnik in tuta Adidas e gonfi di krokodil che sono solo dei poveri fascisti e aver cercato di vendergli i santini di Zelensky versione pikkolo ancielo tella pacheh autografati dalla Elly nazionale.

Commenta

Working...
              X