Israele pronto a liberare 3.000 detenuti per 33 ostaggi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Hamas non credo accetterà. Gli ostaggi gli servono per qualcosa di più che uno scambio di "prigionieri"...e tra l'altro Sion, occupando la Striscia, potrebbe poi internarne altrettanti, mentre Hamas resterebbe senza nessun elemento coercitivo in mano.
Gli ostaggi sono utilizzabili in ottica tregua ad esempio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi spiace per la gente normale che ha perso tutto o quasi , ma piu leggo dettagli di come e' strutturato il sistema California ( stato tra i più ricchi...chissà gli altri)piu mi da l'idea che sono una manica di incapaciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
la cosa folle è che spendano tutti quei soldi per case in legno/cartone sono osceneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiola cosa folle è che spendano tutti quei soldi per case in legno/cartone sono oscene
sullo stile di vita negli usa sto scoprendo molto su questo canale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io penso anzi che le ville dei ricchi sono sempre in legno e in cemento a parte le città coi grattacieli trovi forse le case dei poveri. Las vegas è tutta ville e villette, per questo è bruciata
https://www.youtube.com/watch?v=FqXuousGIwQOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io penso anzi che le ville dei ricchi sono sempre in legno e in cemento a parte le città coi grattacieli trovi forse le case dei poveri. Las vegas è tutta ville e villette, per questo è bruciata
https://www.youtube.com/watch?v=FqXuousGIwQ
non per niente in italia l'aspettativa di vita alla nascita è di ben 7/8 anni superiore (83,8 contro 76,4) è letteralmente un'enormità
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi anche per i ladri, mi chiedo, per entrare in una di queste case basta che sfondi la pareteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHamas non credo accetterà. Gli ostaggi gli servono per qualcosa di più che uno scambio di "prigionieri"...e tra l'altro Sion, occupando la Striscia, potrebbe poi internarne altrettanti, mentre Hamas resterebbe senza nessun elemento coercitivo in mano.
Gli ostaggi sono utilizzabili in ottica tregua ad esempio.
Io vorrei vedere cosa succede se Hamas rilascia gli ostaggi.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi spiace per la gente normale che ha perso tutto o quasi , ma piu leggo dettagli di come e' strutturato il sistema California ( stato tra i più ricchi...chissà gli altri)piu mi da l'idea che sono una manica di incapaci
E' in base a quella bussola che va letta la loro storia passata e presente.
Ne parlammo già per la sanità: il controllo dello stato è ridotto al minimo ed il rapporto con lo stato inizia e finisce col contrattualismo: all'individuo deve essere garantita la possibilità di arricchirsi: è quindi tutto in mano ai privati e poi alle grandi compagnie commerciali e mercantili e poi industriali e infine le attuali "multinazionali".
La rete elettrica, chiamata in causa in California per questi incendi, è privata anch'essa...per cui se i cavi elettrici passano su dei pali di legno (magari da sistemare, ma che a sistemarli il privato non ci pensa proprio) con attorno alberi e boschetti infiammabili, e se il palo cade per il vento o perchè marcio, t'attacchi...perchè non è compito dello stato tenere in ordine la situazione.
Se lo scopo primo e ultimo è avere la possibilità di arricchirsi, l'utililatirsmo di stampo materialistico sarà il mezzo: da qui discende la mancanza di ogni regolamentazione superiore a livello statale, di ogni o quasi paracadute sociale, di ogni forma di assistenzialismo o intervento statale.
Questo modello sta bene a tutti, questo è un punto da stamparsi nella testa. Non saranno tragedie più o meno grandi a far cambiare il modello, perchè tutti coltivano in cuor loro la speranza di strappare il biglietto vincente, segno preclaro di predestinazione.
Da qui si spiega perchè la mortalità infantile, perchè tutta quella violenza soggiante in quella società, le paurose disuguaglienze sociali, dove i milioni e milioni che non ce la fanno sono destinati ad una sorta di buco nero (ho letto che sono circa 20 milioni gli americani che per casa hanno i camper, sorta di nomadi che peregrinano nel "sistema"; un terzo degli americani sono considerati "poveri":https://www.repubblica.it/solidariet...eri-160488653/ ), i lavoratori senza praticamente diritti (il padrone può licenziare a piacimento senza dover offrire nessuna giustificazione), le scuole per ricchi e quelle "pubbliche", dove chi può non invia i suoi figli per ovvie ragioni, e tutta una infinita serie di guasti che sappiamo.
In California cosa è successo? Che oltre al sistema (che nessuno vuole cambiare, anzi guai a criticarlo, sarebbe come scuotere dalle fondamenta quel paese) ci si sono messe di mezzo anche le ideologie di questi ultimi tempi, per cui bisogna capire dove è andata a finire l'acqua che doveva arrivare da altri stati e perchè gli idranti siano a secco, tanto per cominciare...ma questo lo sa il governatore "super green"...così come il sindaco dovrà spiegare il taglio dei pompieri in una città facilmente e periodicamente infiammabile.
Arriveranno i pompieri privati? Sì ma solo per i ricchi. In America tutto è possibile e pensabile, ma proprio tutto, non c'è limite o frontiera (materiale o morale) che non è stata e che in futuro non sarà superabile, ma quella proiezione al titanismo, al promeitismo e io direi anche al priapismo, è e sarà accessibile solo a chi può e potrà, in quanto non è materia (il come sta la gente) che riguardi lo stato: chi non ha i "pompieri" bruci pure all'inferno (in terra) - la porta accanto è quella che conduce in paradiso, sempre immanente pure questo, ma dove all'ingresso viene chiesto non chi o come sei ma "quanto hai/quanto vali" in dollari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosullo stile di vita negli usa sto scoprendo molto su questo canale
https://www.youtube.com/watch?v=FqXuousGIwQ
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi anche per i ladri, mi chiedo, per entrare in una di queste case basta che sfondi la parete
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
leggendo i commenti al video si lamentano tutti del fatto che negli USA trovi soprattutto prodotti ultra processati pieni di zuccheri, per il cibo più sano devi spendere 3-4 volte tanto il normale, è una cosa insostenibile, non è proprio nella loro cultura.
non per niente in italia l'aspettativa di vita alla nascita è di ben 7/8 anni superiore (83,8 contro 76,4) è letteralmente un'enormità
La realtà è che sono pigri e che subiscono un gran lavaggio del cervello da parte di media che gli fanno credere che "non hanno tempo" e che "è più facile così", risultato, molti si rovinano la salute.
-
2
1
Commenta
-
-
A guardarli sono una meravigliaal ristorante una roba simile te la farebbero pagare un occhio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA guardarli sono una meravigliaal ristorante una roba simile te la farebbero pagare un occhio.
Commenta
-
-
Sergio ma anche per le bibite gassate il discorso è uguale? Ovvero che ne bevono in quantità fotoniche e con tanti zuccheri?
Che finiscono con lo schifare l'acqua perchè col palato abituato allo zucchero gli fa letteralmente schifo?
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta