L'OMS, come tutte le agenzie UN o quasi, è una macchietta politicizzata. E che l'OMS sia sotto "il controllo" cinese è anche vero. L'ONU è finita, se è mai iniziata, nel momento in cui hanno inserito migliaia di dipendenti basati solamente su politiche identitarie. Consiglio a chiunque abbia dubbi di controllare come funzionano le assunzioni all'ONU e quali siano i criteri.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Musulmani o nord africani e arabi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che chad
probabilmente ha chiavato la moglie di qualcuno
PS.
non centra nulla ma mi fa ridere
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'OMS, come tutte le agenzie UN o quasi, è una macchietta politicizzata. E che l'OMS sia sotto "il controllo" cinese è anche vero. L'ONU è finita, se è mai iniziata, nel momento in cui hanno inserito migliaia di dipendenti basati solamente su politiche identitarie. Consiglio a chiunque abbia dubbi di controllare come funzionano le assunzioni all'ONU e quali siano i criteri.
Ricordo un TikTok di uno che diceva di lavorare da dieci anni nell'Upper East Side con una RAL da six figures e di ''non aver ancora minimanente capito quale sarebbe di fatto il mio lavoro''.
Recentemente volevano metterle anche nei Colleges della Ivy League. Mi immagino il disastro totale completo in questo caso (non che ora le cose vadano bene). Pensa un medico o un generale di stato maggiore che sono tali solo ed esclusivamente perchè appartengono ai ''quotes''.Last edited by LARRY SCOTT2; Ieri, 11:03:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
E la qualità della vita è migliorata?
''Ah come si sta bene ora qua e quanto è bello ora essere romani, questa si che è una qualità di vita altissima e l'epoca storica migliore possibile, mica come 3-400 anni fa eh'! Viva i cambiamenti!''
*procede a mangiare un topo crudo in mezzo al fango tra le rovine prima di tornare alla casa di bambù in riva a un Tevere simile al Gange*Last edited by LARRY SCOTT2; Ieri, 11:02:46.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Mi immagino chi viveva nella Roma del 600 D.C.
''Ah come si sta bene ora qua e quanto è bello ora essere romani, questa si che è una qualità di vita altissima e l'epoca storica migliore possibile, mica come 3-400 anni fa eh'! Viva i cambiamenti!''
*procede a mangiare un topo crudo in mezzo al fango tra le rovine prima di tornare alla casa di bambù in riva a un Tevere simile al Gange*sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Esatto, abbasso le nazioni, abbracciamo un mondo post nazionale unito e dove tutti ci si vuole bene. Ah nei giovani, che sono piú radicalizzati di tutti, si vede benissimo infatti. Ti consiglio di leggere sulla Glocalizzazione e di uscire da casa ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Musulmani, non ti so dire la composizione etnica in Russia. Ma in UK, per dire, la maggioranza saranno del Pakistan o del BangladeshLast edited by SimoneBW; Ieri, 15:24:28.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Con questo schema potremmo tornare agli Astralopithecus garhi, ma il punto non è quello. Negli anni abbiamo iniziato ad assistere ad un peggioramento graduale della qualità della vita, ed i motivi ovviamente non sono da ricondursi solo all'immigrazione scriteriata, ma a tutti i parametri che la qualificano: economia, politica, sanitaria, ecc...inoltre possiamo aggiungere che dalla seconda metà del '700, con la prima rivoluzione industriale, ci sono stati passi avanti enormi riguardo la vita dell'uomo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
A me tutta sta situazione e lo zittire chi fanotare la cosa ricorda terribilmente la Saga della Fondazione di Asimov, soprattutto la parte pre-crollo (''Preludio alla Fondazione'' e ''Fondazione Anno Zero'')
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
La maggior parte dei musulmani russi non sono immigrati. Sono gli abitanti musulmani delle regioni annesse dalle varie forme che ha assunto negli anni l'impero russo. A occhio, la cosa cambia un pochino le carte in tavola.
se fossero radicalmente incompatibili con la "nostra civiltà" (qualsiasi cosa voglia dire) avrebbero dato molti più problemi. D'altra parte in UK a parte un devastante attentato nel 2005 altro non è successo.
Io comunque una mia idea la ho, ma non la dico 😀
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Beh ma in UK non è come in Russia e sono integrati
se fossero radicalmente incompatibili con la "nostra civiltà" (qualsiasi cosa voglia dire) avrebbero dato molti più problemi. D'altra parte in UK a parte un devastante attentato nel 2005 altro non è successo.
Io comunque una mia idea la ho, ma non la dico 😀
Commenta
-
-
Brrr che paura: abbiamo finalmente scoperto l'Uomo Nero, il gran Burattinaio, l'estremista che vuol abbattere le democraziucce: Musk...al quale i cervellini degli scarabbochisti di Repubblica accollano pure l'attentato in Germania ("terrore in Germania" campeggia in cima all'ennesimo imbrattamento di cellulosa).
La sua "forza economica e social" ha spinto Trump...e invece la Harris non aveva forza economica e social, con tutto l'apparato democratico e sinistrista progressista dietro, coi megafoni di starline e starlette, con gli appoggio di praticamente quasi tutti i media americani, che sono di stampo "liberal" (cioè dei bidet come Repubblica ma più in grande)?
E questi "democratici" poi che considerazione hanno del famoso "popolo sovrano" che in pratica, secondo loro, è una massa di sottosviluppati che votano perchè c'è sempre qualche "cattivone" che li plagia e li indirizza...e sono liberi e svegli però quando votano per i compagnucci della parrocchietta?
Le campagna stampa "anti", agitando pericoli di "estremismo" e di rievocazione di spiriti trapassati, quelle noci di cocco ancora non si rendono conto che non funziona, anzi le masse agiscono e votano esattamente al contrario, pensa un pò...In Italia il 70% dei cittadini ritiene che le democrazie siano un sistema malato e che la guerra in Ucraina è stata causata dalle politiche occidentali (rapporto Censis qua postato): sarà il fascino di Putin, l'altro cattivone che governa, coi suoi poteri psichici, le menti degli italiani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean non è che siccome lo scrive Repubblica sono tutte cazz.ate. Il piano di Musk è abbastanza chiaro secondo me. Vuole continuare a frammentare l'Europa appoggiando figure di ultra destra liberista, probabilmente al fine di indebolita.
il fatto che stia appoggiando Farage dovrebbe far suonare qualche campanello d'allarme
Inoltre la potenzia mediatica di Musk, che ha twitter, è decisamente superiore a quella dei democratici e dei media tradizionali che oramai non contano più nulla. Ma è dal 2016 che i social network smuovono più voti rispetto ai media mainstream
Commenta
-
Commenta