If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Per quanto io ci speri la vedo proprio infattibile
ormai sono troppi e per tirarli via dovresti veramente fare i rastrellamenti perché chi crea problemi sono quelli che stanno per strada a non fare niente, criminali vari e roba simile
quelli dovresti andare in giro con le forze dell'ordine a prenderli metterli da qualche parte ed espellerli o veramente metterli tutti in un posto e metterli li dandoli la sola opzione di tornarsene a casa se vogliono uscire
Mi sembra più probabile avre la sharia in un futuro prossimo che cacciare sta gente
Non serve. Basta ridistribuirli a sorteggio tra le migliaia di comuni in modo che non si creino dei ghetti o sotto quartieri , educazione civica e delle brave maestre delle elementari. Così facendo le second gen saranno salve e libere di diventare dei rincoglioniti come noi.
Ah, per chi sgarra dei neo arrivati , invece, norme borderline al limite della costituzionalità.
Il loro Dio è uno che punisce e lo rispettano per quello
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Non serve. Basta ridistribuirli a sorteggio tra le migliaia di comuni in modo che non si creino dei ghetti o sotto quartieri , educazione civica e delle brave maestre delle elementari. Così facendo le second gen saranno salve e libere di diventare dei rincoglioniti come noi.
Ah, per chi sgarra dei neo arrivati , invece, norme borderline al limite della costituzionalità.
Si ma gli italiani anche commettono reati gne gne gne!
Riflettevo la bestialitá del concetto di integrazione sopratutto nel mondo moderno in cui comunichi e resti in contatto con chi vuoi e che sta dove vuoi.
Vivo in Crucchia da 7 anni, ho una moglie crucca, parlo tedesco, non mi sento tedesco neanche 1%. Non ho assimilato nessuna "cultura" tedesca, salvo nascondere la cioccolata il 6 Dicembre per mia moglie nelle scarpe, ed anzi mi manca l'Italia piú che altro per la gente nonostante sia pieno di merd3 a Roma come ovunque.
Peró qui ci raccontiamo che dopo 3 anni, venendo da una cultura molto piú aliena che non italia --> germania, senza parlare una h della lingua e con una religione che é totalizzante si possano "integrare" gente a cannone, che di fatto si ghettizza solo e parla solo la loro lingua e resta in contatto solo con la loro gente. E di fatto é un fiorire di insegne in arabo a destra e a manca.
Peró si integreranno eh, ogni minuto. Gli serve giusto il Bürgergeld, e il passaporto, poi saranno tutti educati e ligi al dovere Gotthard e Wolfgang.
La cosa piú triste é che nemmeno la storia giudicherá l'orrore che queste elite hanno creato, perché la storia la scrivono i vincitori e i globalisti (alias il capitalismo che rimpinza il suo esercito di proletari) hanno stravinto, tanto da avere gente che inneggia a tutto ció nonostante nel farlo si sparano nei piedi.
Riflettevo la bestialitá del concetto di integrazione sopratutto nel mondo moderno in cui comunichi e resti in contatto con chi vuoi e che sta dove vuoi.
Vivo in Crucchia da 7 anni, ho una moglie crucca, parlo tedesco, non mi sento tedesco neanche 1%. Non ho assimilato nessuna "cultura" tedesca, salvo nascondere la cioccolata il 6 Dicembre per mia moglie nelle scarpe, ed anzi mi manca l'Italia piú che altro per la gente nonostante sia pieno di merd3 a Roma come ovunque.
Peró qui ci raccontiamo che dopo 3 anni, venendo da una cultura molto piú aliena che non italia --> germania, senza parlare una h della lingua e con una religione che é totalizzante si possano "integrare" gente a cannone, che di fatto si ghettizza solo e parla solo la loro lingua e resta in contatto solo con la loro gente. E di fatto é un fiorire di insegne in arabo a destra e a manca.
Peró si integreranno eh, ogni minuto. Gli serve giusto il Bürgergeld, e il passaporto, poi saranno tutti educati e ligi al dovere Gotthard e Wolfgang.
La cosa piú triste é che nemmeno la storia giudicherá l'orrore che queste elite hanno creato, perché la storia la scrivono i vincitori e i globalisti (alias il capitalismo che rimpinza il suo esercito di proletari) hanno stravinto, tanto da avere gente che inneggia a tutto ció nonostante nel farlo si sparano nei piedi.
Ma infatti non si considera che integrarsi è un qualcosa di lunghissimo e non è certo
lo vedi pure all'interno dello stesso paese dove gente del sud che va al nord non si integra minimamente nella maggior parte dei casi
Sul resto dici solo cose giustissime, ormai chi è convinto del contrario o è stipido o ha il salame sugli occhi perché sono ricchi che abitano nei centri città dove sono tutti bianchi
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Mi auguro proprio che io concerto di cultura legata alla nazione vada via via perdendosi negli anni a venire, questo per ciò che hai scritto all'inizio "ovunque sei resti in contatto con chi vuoi", e questo vale altrettanto per la cultura e le idee in senso lato.
Nei giovani che sono nati con internet nella sua forma attuale già lo si sta vedendo.
Puoi pure ridistribuirli ma non gli puoi vietare di spostarsi e quindi torni al punto di partenza
tutti vanno a formare i ghetti, qualsiasi cultura in qualsiasi città ed è pure normale, il problema è che con certe culture sti ghetti diventano pieni di degrado e non ci puoi fare niente perché lo hanno fatto in ogni singolo paese del mondo in cui sono entrati
Ma tanto la gente ti risponde "eh ma poi chi ci va a raccogliere i pomodori a 3 euro l'ora"
A parte tutto il discorso di schiavismo che c'è dietro sta frase
Ma poi considerando quando sta gente ci costa tra crimini assistenzialismo e rimesse all'estero, a sto punto conviene mandarci italiani e che lo stato integri la differenza sul reddito, spenderemmo meno
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma infatti non si considera che integrarsi è un qualcosa di lunghissimo e non è certo
lo vedi pure all'interno dello stesso paese dove gente del sud che va al nord non si integra minimamente nella maggior parte dei casi
Sul resto dici solo cose giustissime, ormai chi è convinto del contrario o è stipido o ha il salame sugli occhi perché sono ricchi che abitano nei centri città dove sono tutti bianchi
Il cambiamento è esempre esistito. Negli anni 70 scrivevano questa canzone ironizzando sul fatto che a Milano non c'erano più milanesi, ma era ormai tutta gente del sud. Adesso si da per socntato che i milanesi siano persone di origine del sud e che gli intrusi siano gli africani. Tra 50 anni si darà per scontato che i milanesi hanno orgine africana.
Lo so, se Art legge sto post s'impicca.
Ma gente che viene qua a fare i parassiti a dire Italia merda italiani razzisti (dopo che gli dai anche sussidi) che voglia di integrarsi ha?
Nessuna gli facciamo pure schifo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Mi auguro proprio che io concerto di cultura legata alla nazione vada via via perdendosi negli anni a venire, questo per ciò che hai scritto all'inizio "ovunque sei resti in contatto con chi vuoi", e questo vale altrettanto per la cultura e le idee in senso lato.
Nei giovani che sono nati con internet nella sua forma attuale già lo si sta vedendo.
Esatto, abbasso le nazioni, abbracciamo un mondo post nazionale unito e dove tutti ci si vuole bene. Ah nei giovani, che sono piú radicalizzati di tutti, si vede benissimo infatti. Ti consiglio di leggere sulla Glocalizzazione e di uscire da casa ogni tanto
Africani / musulmani super acculturati che, ricordiamolo, credono seriamente che la ''razza bianca'' (che loro a differenza nostra riconoscono ancora come tale/come concetto) sia stata creata diecimila anni fa da Yakuub, lo scienziato afroegizio malvagio, come rivincita verso la Società che l'aveva bandito.
Yakuub questo qua (questa è una sua vera raffigurazione secondo la ''Nation Of Islam'')
Esatto, abbasso le nazioni, abbracciamo un mondo post nazionale unito e dove tutti ci si vuole bene. Ah nei giovani, che sono piú radicalizzati di tutti, si vede benissimo infatti. Ti consiglio di leggere sulla Glocalizzazione e di uscire da casa ogni tanto
Parliamo di un concetto 800esco comunque. E uno degli approdi logici dell'assioma cultura=nazione lo stiamo vedendo in Israele
Quando la cultura e il cammino delle idee non sono arginabili da confini. Questo, piaccia o meno, mi sembra un dato di fatto
Detto questo secondo me potresti anche chiedere se i problemi di integrazione in Germania non siano dati anche dal carattere dei tedeschi. In Russia per esempio ci sono 26 milioni di musulmani, il 15% del totale...alla fine hanno dato problemi solo quando usati come proxy dagli USA. Nel Regno Unito i musulmani è un anno che protestano pacificamente mentre Israele compie un genocidio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta