Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Macché, se mai andranno i nostri sarà come nel centro in Albania.
Gente che si è arruolata per non lavorare e prenderà il triplo dello stipendio per stare in una zona sicura a girarsi i pollici e chiavarsi le ucraine che in quelle zone hanno perso tutti gli uomini.
mhhhhhhhhhh mi arruolo anche ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
privatizzare la sanità porta a questo......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
mhhhhhhhhhh mi arruolo anche io
Maledetti terroni che si chiavano le NOSTRE donne!
Commenta
-
-
hahahahahahahahahahahahahahahhahaha
la maestra di inglese di machine
hahahahahahhahahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Maledetti, se fanno sta porcata ci sarà qualche Salvatore con 3 media che andrà lì a girarsi i pollici con tanto di diaria, straordinari, scatto di livelli, future pensioni gonfiate, per starsene là a chiavarsi la maestra di inglese di machine ed altre sukkose fike rosa..e si lamenterà pure che fa più freddo che a Catania!
Maledetti terroni che si chiavano le NOSTRE donne!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il vero business e' il movimento terra, ci sono milgliamdi kmq di citta in macerie, solo portatele via e triturarle ce lavoro per decenni.
Commenta
-
-
Ma almeno li , tolta la speculazione esagerata, qualcuno va a lavorare sul serio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Ripartiamo insieme costruendo il futuro da cio che e' stato distrutto. Perché sa di fikarosa il nostro calcestruzzo.
Edilk47Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioTra l'altro è ricco, fisicato, pulito ed ordinato, bello, intelligente, lavoratore, laurea STEM e se la spassava alle Hawaii e prima dell'incidente si chiavava gran tope
Praticamente l'esatto opposto del comu medio
Ma almeno, al posto di chiudersi in se stesso ed isolarsi dal mondo, ha fatto un gesto estremo al servizio di quelli che fino a poco prima erano le persone più lontane da lui: cittadini medi con vite medie e futuro ordinario già scritto.
-
1
Commenta
-
-
Quando hai tutto il pacchetto completo e poi da un momento all'altro crolla tutto, psicologicamente non reggi.
Ma almeno, al posto di chiudersi in se stesso ed isolarsi dal mondo, ha fatto un gesto estremo al servizio di quelli che fino a poco prima erano le persone più lontane da lui: cittadini medi con vite medie e futuro ordinario già scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Di certo ben pochi piangeranno quella morte, questo è certo.
. perché lui non credo sia incappato in problemi di soldi per continuare a curarsi.
Fosse stata malasanità, se le sarebbe presa con il centro che ha magari fatto qualche cazzata nel curarlo...
Quindi o durante il calvario tra ospedali etc tra ricerche su internet ha empatizzato con gente messa come lui o peggio e senza nemmeno la possibilità di provare a fare qualcosa, altrimenti mi sfugge il salto ->ricco belloccio che ha problemi fisici -->omicidio top manager assicurazioni sanitarie
Commenta
-
-
Ricordo che, quando Berlusconi morì di cause naturali alcune persone erano contente. Provai a spiegare che, per quanto discutibile, gioire per la morte di qualcuno poteva risultare comprensibile alla luce delle gravi accuse che lo avevano coinvolto in vita, come i presunti legami con finanziamenti di origine mafiosa. Tuttavia, questo ragionamento fu giudicato inaccettabile, perchè "i morti non si toccano".
Ora, invece, scopro che di fronte all'assassinio di questa persona, essere felici sembra improvvisamente accettabile.
Ci sta.
Commenta
-
Commenta