Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
😂 1
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Imho, Reagan peggio della Thatcher, ma mai come Colombo. Benigni ci aveva visto giusto in Non ci resta che piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCerto per continuare le fellatio agli Yankees, ci vuole un coraggio che io non avrei. A Barone quello che é di Barone
Detto questo sono destinati a rimanere superpotenza ancora per un pò per vari vantaggi geografici. Sempre che non si suicidino come società
Comunque seriamente, perché Colombo anziché Lutero? Alla fine è un problema di etica, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé la Corea del Sud è già una dystopia cyberpunk dove non si fanno figli. Che emerga un dittatore mi sembra il minimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioVabbé la Corea del Sud è già una dystopia cyberpunk dove non si fanno figli. Che emerga un dittatore mi sembra il minimo
Sono letteralmente un paese-base USA, ancora peggio della Germania.
Non credo una dittatura possa accadere più ... anche se in effetti anche la Sud Corea nasce come dittatura, con Syngman Rhee a contrapporre Kim Il Sung al Nord).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGli piacerebbe 0.8...sono scesi a 0.68 quest'anno
Ce ne va per andare peggio di noi o del Giappone come TFR eh, devono essersi davvero impegnati.
Commenta
-
-
Perché gli asiatici hanno la libido dei panda.
Propongo di inviare i nostri immigrati africani. Due problemi risolti in un colpo.
Altro che quella roba da dementi totali in Albania
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
Commenta