Tra l'altro grazia totale per reati commessi e che potrebbe aver commesso negli ultimi dieci anni. Una roba da matti
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioZelensky: «Non possiamo riprenderci tutto con le armi»
Vabbhè, è un comico, sta facendo il suo lavoro.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEra impossibile dal giorno 1
non credo che credesse di poter riprendere davvero la crimeaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAssurdo e vergognoso, tra l'altro non è solo la cosa in se, ma anche il fatto che da carta bianca a Trump che ora può dire "l'ha fatto lui, lo faccio anche io"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAssurdo e vergognoso, tra l'altro non è solo la cosa in se, ma anche il fatto che da carta bianca a Trump che ora può dire "l'ha fatto lui, lo faccio anche io".
provate per un secondo ad immaginare se l'avesse fatto Trump per suo figlio....
sta cosa passerà in sordina però è davvero graveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
non credo che credesse di poter riprendere davvero la crimea
rendiamoci conto di chi si è messo contro
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi brucia che da tre anni date per vinta questa guerra e Zelensky per spacciato, invece l'Ucraina è ancora in piedi e lui è lì, saldo, ad incarnare i valori di libertà e resistenza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi brucia che da tre anni date per vinta questa guerra e Zelensky per spacciato, invece l'Ucraina è ancora in piedi e lui è lì, saldo, ad incarnare i valori di libertà e resistenza.
hahahahahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta