Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSecondo il presidente israeliano Isaac Herzog “Questo è un giorno buio per la giustizia. Un giorno buio per l’umanità”
Ahahahah
Questi non hanno capito che l'umanità intera li disprezza per i loro crimini di guerra
Commenta
-
-
siete degli schifosi antisemiti
VINCEREMO!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiete degli schifosi antisemiti
VINCEREMO!
Voi siete delle merde sioniste. È diverso!
-
😂 1
Commenta
-
-
Putin, con i missili sulla Russia il conflitto è mondiale
Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere globale": lo ha detto Vladimir Putin in un discorso televisivo sulla situazione in Ucraina.
Putin conferma, missili a medio raggio senza atomica
La Russia ha lanciato un attacco con missili balistici a medio raggio contro una struttura militare ucraina in risposta ai recenti attacchi ucraini a lungo raggio con armi occidentali, ha confermato il presidente russo Vladimir Putin.
Putin: “La Russia ha il diritto di colpire i Paesi che hanno fornito armi all’Ucraina”
Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia "ha il diritto" di colpire i Paesi che hanno fornito le armi che l'Ucraina usa in raid contro la Russia.
Putin, “in caso di escalation risponderemo in modo deciso”
In caso di escalation, la Russia risponderà in modo deciso e in modo simmetrico. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin citato da Ria Novosti.
Putin, Usa spingono il mondo verso un conflitto globale
Gli Usa stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto globale, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, citato da Ria Novosti.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se Trump non tirerà il freno a mano una volta insediatosi alla Casa Bianca, lo scenario di una atomica tattica "dimostrativa" in territorio ucraino o, forse più probabilmente, in qualche landa deserta della Russia, come "messaggio" all'occidente, si farà strada a larghi passi.
Quanto ancora la Russia se ne starà buona a farsi proiettare i missili occidentali (a guida Nato, perchè servono satelliti e strumenti Nato per quei missili) dentro casa?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
maledetti pazzi scriteriati
come è venuto loro in mente di autorizzare il bombardamento del territorio russoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPutin per mettersi nelle condizioni migliori per una prossima trattativa ha acceelarto l'escalation: convolgimento diretto di una nazione terza e intensi bombardamenti sulla capitale Ucraina.
Con queste mosse spregiudicate richia sempre più di portare la sua nazione alla rovina.
La Russia come ha risposto? I nordcoreani risultano ancora in territorio russo e non nel teatro di guerra ucraino. I bombardamenti su Kiev non possono definirsi "escalation" in quanto Kiev è dall'inizio della guerra che viene, a fasi alterne, bombardata (ma il quartiere governativo no, è intonso).
Le uniche mosse spregiudicate le ha fatte quella mummia in putrefazione di Biden, autorizzando (a due mesi dalla fine del suo mandato) l'uso di missili americani sulla Russia...una accelerazione scriteriata alla quale si spera che Trump porrà rimedio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il supporto occidentale che hai descritto era in essere da anni, non c'è stato un cambio di passo lato nostro, mentre invece il coinvolgimento diretto nel conflitto di una nazione terza e l'attacco missilistico più importante dall'inizio della guerra rappresetnano una escalation. L'obiettivo è ovvio, quello di arriare ad un negoziato che sia una resa dell'Ucraina, l'unico outcome che Putin ha sempre concepito.
La scelta di Biden è sacrosanta e piuttosto cauta, a dire il vero, considerando i vincoli molto restrittivi: solo obiettivi militari nella regione del Kursk mentre la Russia colpisce la capitale causando tra l'altro problemi di approvvionamento energetico a tutta la nazione.
Commenta
-
-
È una scelta scellerata della vecchia amministrazione poche settimane prima del cambio di guardia.
Chiaro sono i colossi produttori di armi a dettare legge, non di certo quel vecchio rincoglionito.
Ma qua è come se , a casa venduta, il vecchio proprietario, prima che arrivi il nuovo, si mettesse a buttare giù tramezzi e cambiare destinazione d'uso delle camere. Un capriccio che potrebbe costare caro. Speriamo non butti giù muri portanti
-
1
Commenta
-
-
Giusto, ha ragione Machine, Biden dovrebbe lanciare un paio di Nukes su Mosca a due giorni dal cambio presidenza per Zelensky questo e altro.
Prima si leva quel pagliaccio a giocare a fare il dittatore, meglio é per gli ucrainiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta