Ovviamente, e giustamente
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIncredibile il double standard dei media occidentali
Così è corretto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
L'ironia delle stesse persone che proteggono la guerra di aggressione Israeliana mentre condannano la Russia non smetterà mai di fare sorridere e dimostra QI in cifra singolaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
I missili USA sul suolo russo, l'ex colonnello di Putin: «Ci vuole un attacco nucleare dimostrativo»Reazioni bellicose dalla Russia dopo l'annuncio di Biden di autorizzare l'utilizzo dei missili tattici Atacms nella regione di KurskOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha, non mi sembra proprio, semplicemente si sorvola sulle oscenità compiute dai palestinesi per tenere viva una certa narrativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Hamas è stato condannato da tutti dal primo giorno
Ripeto, manifestazioni pubbliche contro Hamas ed i palestinesi non se ne vedono, mentre manifestazioni contro lo stato israeliano e contro gli ebrei di continuo, anche inneggiamenti ad Hamas.
Sempre collegato, pochissime manifestazioni di solidarietà per gli ucraini e quelle poche che si sono verificate venivano osteggiate da quelle pro palestina.
Ipocrisia e double standards ai massimi livelli.
Commenta
-
-
Cosa devi manifestare contro Hamas? Hanno fatto qualcosa di disgustoso un anno fa, Israele sono 14 mesi che bombarda, uccide e massacra gente in 3 stati diversi il tutto mentre piange lacrime di coccodrillo.
Lupi vestiti da pecore, hanno perfezionato all'ennesima potenza il chiagni e fotti di nostrana invenzioneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Machine, che te sei bevuto stasera?
Pochissime manifestazioni di solidarietà per l'Ucraina?
Di grazia, dopo decine di miliardi stanziati per l'Ucraina, miliardi in armamenti inviati, completo sostegno pubblico ad ogni vertice internazionale, quasi sempre in top 3 servizi giornalieri nel tg nazionale da 3 anni (con fortissime critiche alla Russia), promesse di aiuti miliardari per la ricostruzione...per cosa dovremmo ancora manifestare in piazza per l'Ucraina? Per mandare al fronte i neodiplomati italiani? O vuoi andarci direttamente tu per caso? Perché, così fosse, puoi farlo se proprio vuoi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta