Se un privilegiato miliardario mi dicessi di votare per tizio io per dovere morale mi metto a votare caio, e questo come un qualsiasi normodotato dovrebbe fare.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Sogno un'Italia armata fino ai denti e due anni di attesa per un ECG.
Al secondo punto manca poco. Questo prima di Trump e con un governo più atlantista di biden e draghiano di draghi...quindi mi sa tanto già ora c'è qualcosa che non va.
Se il nostro potuts puttaniere accelera l'inevitabile...non può che farci un favore. Saremo la rana nell'acqua bollente che, visto però l'aumento esagerato di temperatura e non lento e controllato come prima... farà forse in tempo ad accorgersene e saltare fuori. O quando meno proverà a farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe un privilegiato miliardario mi dicessi di votare per tizio io per dovere morale mi metto a votare caio, e questo come un qualsiasi normodotato dovrebbe fare.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe un privilegiato miliardario mi dicessi di votare per tizio io per dovere morale mi metto a votare caio, e questo come un qualsiasi normodotato dovrebbe fare.
Meglio dire: "se un miliardario che fa intrattenimento ed è disconnesso dalla realtà da anni..."
Commenta
-
-
aspetto il discorso da falliti sul non avere perso ma imparato , vigileremo ,dio benedica le lesbiche afroamericane ecc eccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPenso che Musk pagherà esattamente zero dollari in tasse
ORa riscuoterà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioaspetto il discorso da falliti sul non avere perso ma imparato , vigileremo ,dio benedica le lesbiche afroamericane ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuesto è quello che speri tu Ponno. Ma io l'Europa la vedo in caduta libera da tempo, e questo non farà che accelerare la crisi. Banalmente, se Trump dovesse tagliare i fondi alla NATO paesi come l'Italia aumenteranno la spesa pubblica nel settore militare per diminuirla in quello sanitario. Insomma, si accelera una catastrofe già in atto
Di che cosa qualcuno ha paura? Che venga a mancare mamma USA? Ma è l'America ad essere nata (storta, come un figlio degenere) dal ventre dell'Europa, non il contrario.
L'Europa (quella autentica, non questo aborto nato da nozze celebrate per costrizione 80 anni fa) non ha bisogno di stampelle (che sono catene) americane: qui c'è tutto quel serve, compresi i tesori naturali (in Russia, che è Europa anch'essa), storici, artistici (che ci ricordano che per tremila anni abbiamo fatto da soli, edificando civiltà incomparabili), filosofici, poetici, spirituali e materiali - l'America non è mamma, è idolatrica mammona.
Ci siamo persi sì, a forza di stare in ginocchio col collare e la catena anche indeboliti, scheletriti...epperò se non (metaforicamente) se non si muore non si rinasce neanche, per quel che è possibile farlo in un mondo che precipita...ma si può ancora, disintegrando tutte le sovrastrutture e le velenose ideologie a cui proprio l'America ha fatto da propellente.
Ci si risana senza sacrificio, senza privazione, dolore, fatica? Eppure la medicina è proprio lì dove qualcuno ha una irrazionale paura a guardare, lì dove le gambe rattrappite dal troppo vivere e camminare per procura si sentono come troppo deboli per andare: ma se non si inizia mai, mai nemmeno ci si muoverà di un centimetro da questa gabbia piena di escrementi che vengono spacciati per oro e che ormai ci hanno completamente soffocati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Sono più in hype per vedere la conferenza di Kamala dopo la sconfitta che per le parole di Trump da presidente.
Già la starnazzante ha detto che parlerà a scrutini finiti
Se le prepara bene
Non vedo l'ora di vedere la facciaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiointanto S&P 500 fa un onesto +4%
La fine del mondo sarebbe stata con un g7 di galline
I mercati lo sanno.
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuesto è quello che speri tu Ponno. Ma io l'Europa la vedo in caduta libera da tempo, e questo non farà che accelerare la crisi. Banalmente, se Trump dovesse tagliare i fondi alla NATO paesi come l'Italia aumenteranno la spesa pubblica nel settore militare per diminuirla in quello sanitario. Insomma, si accelera una catastrofe già in attoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta