Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
tutto molto belloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Francia è messa molto molto peggio dell'Italia...al confronto qua è l'Eden.
Io ancora aspetto che prendano gli assassini di quei 4 (o 5 non ricordo) poliziotti che scortavano un cellulare con dentro un pericoloso boss della mala (magrebina), fatto evadere compiendo una strage per strada...Macron, il ministro dell'interno avevano detto che li avrebbero catturati...sì, si vede.
Quando va bene, in Francia in mano alla deliquenza extracomunitaria ci sono interi quartieri...quando va male, intere città. La polizia, la politica non fanno niente, hanno semplicemente ceduto del territorio: la Francia è una nazione perduta.
Gli autentici francesi provano a votare a destra ma poi l'alchimia parlamentare fa sì che quella destra non governi...però chissà, magari la marea monterà ancora.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Assurdo come l'unica intenzione di questi sia andare in qualche paese dove succhiare il più possibile dalla tetta dello stato rompendo il cazz0 al prossimo in ogni modo e l'ue di tutta risposta si mette a 90 e chiede scusaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAssurdo come l'unica intenzione di questi sia andare in qualche paese dove succhiare il più possibile dalla tetta dello stato rompendo il cazz0 al prossimo in ogni modo e l'ue di tutta risposta si mette a 90 e chiede scusa
spesso considerando le donne poco come un essere utile a sfogare i loro istini e nulla più
una cosa allucinante che molti di sinistra (soprattutto donne) proprio non riescono a capireOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma poi scusate, allora che ne so Putin (o qualunque statista) è un paraculo perché manda il suo esercito in Ucraina e non combatte lui stesso in prima linea?
Chi ha a cuore la causa dei palestinesi deve andare come volontario a Gaza per supportarli anche solo a livello umanitario?
Per non parlare del discorso sulle risorse che era palesemente ironico.
Certi ragionamenti fatti da persone adulte mi lasciano davvero perplesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
E così
Aggiungo anche che il rischio legato al far parte dell esercito ( quindi i primi a combattere in caso remoto di guerra) è relativo. Perché tolte appunto certe missioni per giustificare i miliardi spesi e da spendere (dove 90% si grattano in base all'estero con straordinari, scatti di carriera e future pensioni più gonfie) , non sono mai operativi... E se mai ci trovassimo in una situazione come in Ucraina, sarebbero si i primi...ma dopo qualche settimana cominceremmo pure noi a ricevere letterine.
Quindi tanto vale entrare nell esercito boys.
il rimanente ...80? % sono impiegati della PA in mimetica o un attesa di fare il successivo concorso per le forze dell'ordine.
E lo dico con sincero rispetto delle forze armate, ma andrebbe rivista la cosa a livello politicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma il mio ero in senso figurato.
Mica volevo aprire una diatriba sull'Esercito o sul fatto che devi arruolarti.
Idiota parecchio, ma non fino a questo punto.
Volevo dire che a me sembra che nei tuoi commenti ci sia sempre un po' di puzzetta snob sotto il naso.
Anche la correlazione tra la frase "mandiamo anche i nostri" perché la Corea sta aiutando la Russia che significa, via...
Non c'è n'è nessuna, al di là di come la si pensi in generale
Dopo che l'occidente gli ha dato varie fettine di culo
Mica è Risiko che tiri un dado ed arrivano i carri armati (vecchi o riciclati)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Ho capito a chi ti riferivi, ma poteva essere compreso male cos'avevo scrittoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Kemi Badenoch è la nuova leader dei Tory: chi è la 44enne anti-woke e anti-gender che punta a diventare premier britannica
Immigrata nigeriana arrivata a Londra a 16 anni da Lagos: si definisce «femministra critica del gender» e dice di essere diventata conservatrice dopo aver incontrato all’università «gli stupidi ragazzi bianchi di sinistra». Per Niall Ferguson, suo fan, è una nuova Thatcher
CorSera
Critica del multiculturalismo e autoproclamatasi “nemica della wokeness”, cioè del dogmatismo di cui viene accusata parte della sinistra in relazione alla sensibilità verso diritti civili e minoranze, Badenoch è stata criticata di recente per aver detto che «non tutte le culture sono ugualmente valide» e per aver suggerito che l'indennità di maternità sia eccessiva.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Questa potrebbe non essere malaccio. In Europa avverto spirare un certo rinfrescante venticello di destra...certo, di destra che ciascuno poi si declina a piacimento, però meglio di niente......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mah Sean non capisco che cosa ci sia di rinfrescante. Questa nuova aspirante leader dei tory e' solamente, perdona il francesismo, una nuova versione di dildo da infilare su per il c..o alla classe media inglese.
Il Regno Unito senza gli immigrati sta collassando, a 8 anni dal referendum della Brexit e a 3 anni dall' uscita dalla UE si possono tirare le somme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa poi scusate, allora che ne so Putin (o qualunque statista) è un paraculo perché manda il suo esercito in Ucraina e non combatte lui stesso in prima linea?
Chi ha a cuore la causa dei palestinesi deve andare come volontario a Gaza per supportarli anche solo a livello umanitario?
Per non parlare del discorso sulle risorse che era palesemente ironico.
Certi ragionamenti fatti da persone adulte mi lasciano davvero perplesso.
Commenta
-
Commenta