Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ma i lupi ceceni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se perderanno.il Donbass, voglio vedere se qualcuno almeno uno sprazzo di rinsavimento, di instillare il dubbio che sia tutto sangue risparmiabile, lo avrà
Ne dubito
Ma sarebbe un duro colpoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Come predetto da tutta bw tranne barone e l'altro soldato da salotto
Io predissi che Kendrick Lamar avrebbe sconfitto la Russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Diciamole bene le cose
Io predissi che Kendrick Lamar avrebbe sconfitto la Russia
Commenta
-
-
Steel, mi spieghi sta differenza tra arancino e arancina? In quali città o area della Sicilia si dice uno o l'altro?
A Palermo, Novasibirsk e Vladivostok si dice arancina, giusto?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Cnn: “60 milioni di persone hanno già votato”
Sono oltre 60 milioni gli elettori che hanno già votato a cinque giorni dalle presidenziali americane. Lo riferisce la Cnn, precisando che si tratta di circa il 38% dei circa 158 milioni di voti espressi nel 2020. Secondo l'emittente, 10 Stati hanno già superato il 50% dei voti totali di quattro anni fa: a guidare la corsa è la Georgia, dove i voti espressi sono già oltre due terzi del 2020.
Wsj, Trump prepara stretta anche su immigrazione legale
L'entourage di Donald Trump sta preparando una stretta anche sull'immigrazione legale, con potenziali effetti negativi anche sulla capacità delle aziende di assumere lavoratori stranieri. Lo scrive il Wall Street Journal. I piani prevedono il ritorno di alcune politiche controverse del primo mandato del tycoon, tra cui il divieto di viaggiare in Usa da diversi paesi a maggioranza musulmana, la sospensione del reinsediamento dei rifugiati dall'estero e una norma che mira a bloccare gli immigrati a basso reddito, disabili o che parlano poco inglese, in modo che queste persone non possano alla fine usufruire dei sussidi pubblici.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Diamo a Cesare quel che é di cesare: barone a memare per buttare in caciara le cazzate dette é bravo.
Mo vediamo come memerâ a Singapore (rinomato paese pro immigrazione)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
L'alta affluenza favorisce Trump o la Harris? A saperlo......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCnn: “60 milioni di persone hanno già votato”
Sono oltre 60 milioni gli elettori che hanno già votato a cinque giorni dalle presidenziali americane. Lo riferisce la Cnn, precisando che si tratta di circa il 38% dei circa 158 milioni di voti espressi nel 2020. Secondo l'emittente, 10 Stati hanno già superato il 50% dei voti totali di quattro anni fa: a guidare la corsa è la Georgia, dove i voti espressi sono già oltre due terzi del 2020.
Wsj, Trump prepara stretta anche su immigrazione legale
L'entourage di Donald Trump sta preparando una stretta anche sull'immigrazione legale, con potenziali effetti negativi anche sulla capacità delle aziende di assumere lavoratori stranieri. Lo scrive il Wall Street Journal. I piani prevedono il ritorno di alcune politiche controverse del primo mandato del tycoon, tra cui il divieto di viaggiare in Usa da diversi paesi a maggioranza musulmana, la sospensione del reinsediamento dei rifugiati dall'estero e una norma che mira a bloccare gli immigrati a basso reddito, disabili o che parlano poco inglese, in modo che queste persone non possano alla fine usufruire dei sussidi pubblici.
Repubblica
É esattamente quello che la gente vuole. Mettessero C2 in tedesco per prendere il reddito o i soldi per i figli e vedi come metà della gente leva le tendeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'alta affluenza favorisce Trump o la Harris? A saperlo...
Io ho votato ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
No saprei, ma la gente sembra più decisa, spero solo questo.
Io ho votato ieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Mi fa morire Repubblica che riporta con il sottointeso negativo: "la sospensione del reinsediamento dei rifugiati dall'estero e una norma che mira a bloccare gli immigrati a basso reddito, disabili o che parlano poco inglese, in modo che queste persone non possano alla fine usufruire dei sussidi pubblici."
É esattamente quello che la gente vuole. Mettessero C2 in tedesco per prendere il reddito o i soldi per i figli e vedi come metà della gente leva le tende
Un po' come andare ad un Università prestigiosa, non sono obbligati a prendere tutti, se vuoi puoi studiare la materia come preferisci, ma se vuoi una certificazione che sei stato accettato ed hai frequentato con successo Harvard ed ottenuto una laurea, lo fai alle nostre condizioni, non alle tue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Spero tu abbia fatto la cosa giusta.
Commenta
-
Commenta